Uomini e donne: presentati GIULIA QUATTROCIOCCHE e GIULIO RASELLI, gli altri due tronisti

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Ripartono da 2.585.000 telespettatori, e il 22.1% di share, le vicende del trono classico di Uomini e Donne, iniziate proprio ieri pomeriggio. La puntata odierna è quindi la continuazione di ciò che è stato trasmesso ieri.

Abbiamo già fatto la conoscenza di due tronisti su quattro (Sara Tozzi e Alessandro Zarino) e oggi sono stati presentati in maniera ufficiale i restanti due protagonisti: Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Giulia è una ragazza di 27 anni, nata a Roma. Per motivi diversi rispetto a Sara, anche la nuova tronista asserisce di avere un legame abbastanza difficile con il padre e rivela invece di essere molto legata alla madre.

Per quanto riguarda Giulio (29 anni di Valenza), è un personaggio molto noto al pubblico affezionato ai programmi di Maria De Filippi. Infatti, dopo aver preso parte nella scorsa edizione del dating show come corteggiatore di Giulia Cavaglià e aver ricevuto un no dalla tronista (che invece ha preferito scegliere il savonese Manuel Galiano), ha iniziato una nuova avventura tra i ragazzi single nell’ultima stagione di Temptation Island dove, avvicinatosi alla fidanzata Sabrina Martinengo, nel corso delle puntate ha consolidato le simpatie che i telespettatori gli avevano riconosciuto nel percorso da corteggiatore.

Nonostante in quello studio abbia ricevuto un rifiuto da parte della Cavaglià, Raselli si siede sul trono con una consapevolezza diversa, pronto a conoscere nuove ragazze.

A proposito del reality show girato presso l’Is Morus Relais, anche oggi abbiamo avuto modo di assistere al confronto tra due ex partecipanti al programma. Si tratta di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. La coppia decide di mettere alla prova il loro legame (di due anni e mezzo), perché nell’ultimo periodo della loro relazione, coinciso con la fase della convivenza, le cose si erano lentamente deteriorate. La situazione non migliora all’interno del reality, soprattutto perché Massimo si avvicina pericolosamente prima alla single Federica e poi alla tentatrice Elena. Ilaria dal canto suo, nonostante la vicinanza al single Javier, decide di uscire dal programma da sola, resasi conto di non provare più quel sentimento amoroso nei confronti del fidanzato.

Nello studio di Uomini e Donne, dopo continue recriminazioni da parte di entrambi, abbiamo appurato che Massimo ha intrapreso una nuova conoscenza con Sonia, anche lei ex partecipante (come tentatrice) di Temptation Island 7. Curioso, e probabilmente non poco velato, il saluto di Tina Cipollari che, con l’ironia che la contraddistingue, ha dato al pubblico (in studio e a casa) l’arrivederci alla prossima settimana, con la famosa massima “chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa perde, ma non sa cosa trova”…

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!