UOMINI E DONNE: scontro tra TINA CIPOLLARI ed ER FAINA, anticipazioni

Tina Cipollari
Tina Cipollari

L’esperienza di Er Faina a Temptation Island Vip 2019 si è conclusa nel migliore dei modi: dopo aver chiesto un secondo falò, lo youtuber è riuscito infatti a chiarirsi con la “sua” Sharon Macrì, uscendo insieme a lei dal reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Chissà se il ragazzo potrà dire lo stesso della sua breve partecipazione a Uomini e Donne, visto che ha discusso pesantemente con l’opinionista Tina Cipollari

Uomini e Donne, news: Maria De Filippi ospita le coppie già “eliminate”

Stando alle anticipazioni riportate su Il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha ospitato durante una registrazione del trono classico Er Faina con Sharon e gli espulsi Ciro Petrone e Federica Caputo, per chiedere loro come stesse andando la relazione una volta terminato Temptation Island Vip.

A quel punto, Tina si è letteralmente scagliata contro Damiano Coccia, questo è il vero nome dello youtuber, ricordandogli che quattro anni fa l’aveva definita grassa – con dei termini poco carini – in uno dei suoi video. Arrabbiata per una risposta data a suo figlio, intervenuto in sua difesa in seguito agli insulti, la Cipollari ha così affrontato a muso duro Er Faina, parlandogli a pochi centimetri dal viso e costringendo sia Maria e sia Gianni Sperti ad intervenire per evitare il peggio.

Uomini e Donne, spoiler: Er Faina si è scusato con Tina

A Damiano non è rimasto altro da fare se non chiedere scusa all’opinionista, che comunque sia non gli ha teso la mano e non ha accettato di perdonarlo. In ogni caso, la puntata “clou” non andrà in onda prima di ottobre, dato che le registrazioni del trono classico sono decisamente più avanti rispetto all’effettivo arrivo su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!