Uomini e Donne anticipazioni: ALESSANDRO e GIULIO discutono per VERONICA

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

Nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne in onda prossimamente su Canale 5, i telespettatori avranno l’occasione di fare la conoscenza di Veronica Burchielli, una corteggiatrice che catalizzerà le attenzionI di Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Ma non sarà tutto rose e fiori, scopriamo insieme perché…

Uomini e Donne, news: Veronica è uscita sia con Alessandro e sia con Giulio

In base alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, appare chiaro che Veronica ha approfondito sia la conoscenza di Zarino e sia quella di Raselli; nonostante ciò, la Burchielli ha sempre dato l’impressione di propendere più dalla parte di Giulio, tant’è che Alessandro ha espresso più volte a Maria De Filippi dubbi nei suoi riguardi.

Nella puntata, registrata mercoledì 25 settembre, Veronica ha dunque fatto qualcosa che ha indispettito particolarmente Giulio…

Uomini e Donne, spoiler: Veronica si è dichiarata per Alessandro

Eh sì: stupendo tutti quanti, la Burchielli ha dichiarato di aver compreso di essere interessata soltanto ad Alessandro, ragione che l’ha spinta a bloccare ogni rapporto con il Raselli.

Da un lato Alessandro ha decido di non fidarsi tanto delle parole della ragazza, dall’altro Giulio ha attaccato la corteggiatrice, certo del fatto che la sua fosse solo una bugia detta allo scopo di innescare una sua reazione.

Le cose staranno però davvero così? Quel che è certo è che, con questa mossa, Veronica non si è assicurata nemmeno la benevolenza delle altre ragazze della trasmissione, visto che tutte quante l’hanno attaccata per il suo atteggiamento.

Uomini e Donne, le registrazioni: le altre esterne dei tronisti

Ad ogni modo, i due tronisti stanno conoscendo anche altre corteggiatrici: Alessandro sembra interessato ad Aurora, mentre Giulio ha discusso persino con Irene, sottolineando di sentire per lei soltanto un’attrazione fisica e non un interesse mentale.

In risposta, la ragazza ha attaccato Raselli, sostenendo che a lui piacciono soltanto le bimbem**kia, un riferimento neanche troppo implicito a Veronica…

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!