Uomini e donne, trono classico: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Fine dell’amore tra l’ex tronista Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Protagonisti del trono classico nella stagione 2018/2019 di Uomini e Donne, i due ragazzi si sono infatti detti addio dopo circa sette mesi dall’inizio della loro relazione.

Uomini e Donne, news: è stata Sonia a dare l’annuncio

L’annuncio della rottura è arrivato da Sonia, la quale – dopo mesi di rumor e smentite – ha ammesso su Instagram che il suo rapporto con lo spagnolo Ivan era ormai giunto al termine; in ogni caso, la ragazza ha tenuto a precisare di aver fatto il possibile per salvare la storia e di non avere rimpianti in tal senso.

Uomini e Donne, storia: com’era iniziata tra Sonia e Ivan

Come i telespettatori più attenti ricorderanno, Ivan aveva deciso di scegliere Sonia al termine della permanenza nel castello, luogo in cui sono state registrate tutte le scelte finali di Uomini e Donne andate in onda – tra febbraio e marzo 2019 – in prime time.

Rimasto senza Natalia Paragoni, già presa del suo futuro fidanzato Andrea Zelletta, Ivan aveva così stupito Sonia, dichiarando di aver finalmente compreso che fosse lei la donna con la quale voleva intraprendere una relazione lontana dalle telecamere. L’idillio amoroso è però durato poco, dato che ad oggi gli ex protagonisti del trono classico hanno chiuso la loro relazione.

Uomini e Donne, quali coppie hanno resistito?

Sono quindi soltanto quattro le coppie della scorsa stagione che hanno resistito: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Irene Capuano e Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. A queste possiamo tranquillamente aggiungere Teresa Langella e Andrea Dal Corso, anche se quest’ultimo si è avvicinato alla cantante neomelodica dopo non essersi presentato alla festa di fidanzamento.

Niente da fare, invece, per Ivan e Sonia, Giulia Cavaglià e Manuel Galliano e Angela Nasti con Alessio Campoli.

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!