Uomini e Donne anticipazioni: SARA TOZZI lascia il trono classico

SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram
SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram

Primo ritiro nella nuova stagione di Uomini e Donne, che ha preso ufficialmente il via su Canale 5 lunedì 16 settembre; dalle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, è emerso infatti che la tronista Sara Tozzi ha deciso di abbandonare anzitempo il dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, scorse registrazioni: Sara piange per Javier

Come abbiamo già avuto modo di segnalare ai nostri lettori, nelle poche puntate di Uomini e Donne in cui ha partecipato, Sara ha mostrato interesse soltanto per il tentatore Javier Martinez, trovandosi costretta ad eliminarlo quando è emerso che aveva una relazione – apparentemente ancora in corso – con una giornalista.

In un primo momento, l’ex tentatore di Temptation Island 2019 non ha smentito la diceria sul suo conto, ma in seguito ha fatto ritorno nel programma per spiegare a Sara quanto la sua relazione fosse in realtà già naufragata ai tempi dell’inizio del suo corteggiamento: con un discorso preciso, Javier ha infatti asserito di avere soltanto fatto credere alla sua ex che potesse esserci per loro una possibilità di ricucire il rapporto, ciò perché aveva paura di spezzarle il cuore.

Tuttavia, Sara non ha creduto a questa motivazione ed ha confermato la sua decisione di eliminare il bel Martinez.

Uomini e Donne, spoiler: Sara Tozzi abbandona il programma

Il colpo di scena si è così verificato nella registrazione di ieri, mercoledì 25 settembre. La De Filippi ha preso infatti la parola per spiegare che la Tozzi, durante le esterne con i suoi corteggiatori, si è resa conto del fatto che pensava ancora al suo ex, motivo che l’ha spinta a non prendere in giro nessuno e a lasciare a metà il suo percorso da tronista.

Nelle prossime puntate, Maria deciderà di introdurre una nuova tronista o proseguirà soltanto con Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche?

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!