Fiction Don Matteo 12: Simone Montedoro ospite! Tutte le altre novità

Don Matteo / Terence Hill e Simone Montedoro
Don Matteo / Terence Hill e Simone Montedoro

Si stanno svolgendo a Spoleto le riprese della dodicesima stagione di Don Matteo, la popolare fiction Rai prodotta dalla Lux Vide con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica.

Un nuovo ciclo che si prepara a festeggiare un importante traguardo: il ventennale dalla prima puntata. Per l’occasione si è deciso di riportare in scena uno dei personaggi più amati: il Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro, che tornerà come guest star nel terzo episodio.

L’attore romano, ospite qualche tempo fa del programma Storie Italiane, ha lasciato intendere che la nuova stagione potrebbe segnare l’epilogo della fortunata fiction, facendo calare il sipario su uno dei prodotti più amati dal pubblico.

Comunque vada, assisteremo a dieci nuovi episodi che saranno caratterizzati da un’importante novità: la durata sarà di cento minuti e come tema conduttore ci saranno i dieci comandamenti.

Accanto ai protagonisti Don Matteo e il Maresciallo Cecchini, gli spettatori ritroveranno anche la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), ma ad animare le nuove puntate – la cui messa in onda è prevista su Rai 1 nei primi mesi del nuovo anno – ci saranno anche tanti ospiti super amati come il ballerino e conduttore Stefano De Martino e il cantante Fabio Rovazzi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!