Una Vita, anticipazioni: SAMUEL caccia da Acacias ALICIA VILLANUEVA

SAMUEL e ALICIA / Una vita
SAMUEL e ALICIA / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una vita, il piano di Samuel Alday (Juan Gareda) per impedire a Padre Telmo Martinez (Dani Tatay) di avvicinarsi troppo a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) andrà incontro a un problema evidente.

Tutto ciò avrà a che fare con l’ingresso di Alicia Villanueva (Virginia Mora-Figueroa), una vecchia conoscenza del parroco di Acacias.

Una Vita, news: Alicia sostiene di essere stata violentata da Telmo

Eh sì: in base alle anticipazioni si evince che Samuel utilizzerà Alicia per far credere a Lucia che Telmo abbia abusato di lei; visto che non avrà ricordi di quel momento (poiché narcotizzata dallo stesso Alday), la Alvarado farà fatica a testimoniare contro Telmo, nonostante si sveglierà al suo fianco – e senza vestiti addosso! – in una chiesetta abbandonata.

Ricordate? Il sacerdote deciderà di portare la ragazza in quel luogo per comunicarle che Samuel è interessato ad avvicinarsi a lei solo per entrare in possesso dell’eredità dei Marchesi di Valmez.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Deciso ad andare fino in fondo per levarsi di mezzo il prete impiccione, Samuel contatterà così la Villanueva, un’amica di infanzia di Telmo, la quale in cambio di soldi dirà a Lucia di essere stata la prima vittima del sacerdote.

A fronte di questa testimonianza, la Alvarado parlerà agli ecclesiastici di ciò il parroco le ha presumibilmente fatto, anche se il priore Espineira deciderà comunque di farlo restare ad Acacias.

Una Vita, trame: Celia e Felipe iniziano ad avere sospetti su Alicia

In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione alla figura di Alicia, che fingerà di essere un’esperta d’arte per giustificare la sua vicinanza a Lucia e troverà alloggio proprio in casa degli Alvarez Hermoso. In tal senso, un’idea di Samuel – fatta con lo scopo di avvicinare maggiormente la Alvarado a lui – farà sorgere più di un dubbio nell’ingenua Celia (Ines Aldea).

In pratica, l’Alday trasformerà lo studio della sua casa in una sorta di ufficio nel quale Lucia potrà dedicarsi alla restaurazione di statue o di quadri; durante i lavori di un’opera, Celia farà così visita a Lucia e si renderà conto del fatto che Alicia, a differenza di quanto ha raccontato, non se ne intende affatto di arte!

Ignara della presunta violenza subita dalla cugina, la signora Alvarez Hermoso confiderà i suoi sospetti al marito Felipe (Marc Parejo), tant’è che i due metteranno sotto pressione la Villanueva per capire se stia davvero nascondendo qualcosa.

Una Vita, spoiler: Samuel caccia Lucia da Acacias!

Nel corso di un pomeriggio, l’avvocato rivolgerà ad Alicia tantissime domande sull’arte e lei ovviamente non saprà rispondere. Certa che gli Alvarez Hermoso stiano per smascherarla, la Villanueva si recherà a quel punto da Samuel che, invece di trovare una soluzione, le intimerà di lasciare subito il quartiere perché, in caso contrario, si vedrà obbligato a farle del male per non inimicarsi Celia e Felipe.

Insomma, Samuel minaccerà velatamente di morte Alicia, ciò per non mettere a repentaglio il suo proposito di contrarre matrimonio con la Alvarado. La forestiera si piegherà all’ordine del cattivissimo della telenovela oppure cercherà l’aiuto di Telmo, nonostante il male che gli ha fatto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.