Il segreto: ALEJANDRA MECO (Elsa) arriva in Italia, ecco quando e dove

ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto
ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto

Grande notizia per gli appassionati delle soap spagnole: arriverà in Italia Alejandra Meco, direttamente da Il Segreto dove interpreta Elsa.

Alejandra, senza dubbio, è la superstar delle soap spagnole più amata e popolare. È lei l’unica attrice ad aver interpretato prima Una vita e poi Il segreto, dove la vediamo ancora, nei panni dell’eroina romantica. Ad Acacias 38 era la maestra Teresa, adesso a Puente Viejo è la dolce e sfortunata Elsa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il prossimo 23 novembre la Meco sarà madrina, super ospite e giurata della finalissima di Miss Europe Continental (settima edizione), evento internazionale molto acclamato anche all’estero. Con l’attrice ci saranno Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Mila Suarez e Lucas Peracchi, con la conduzione di Veronica Maya (inviati Marco Senise e Maria Monsè, super valletto il modello e attore Gennaro Cassini).

Dopo Anita del Rey e Sara Miquel, adesso sarà dunque Alejandra Meco la grande star internazionale ospite dell’evento, per chi vorrà ammirarla l’appuntamento è al teatro Mediterraneo di Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

Il patron Alberto Cerqua ringrazia la macchina organizzativa, ;assmedia comunicazione e i partner tecnici e commerciali come Alviero Rodriguez, Beesy 24, Mission Beauty, Giovanna Ercolano Couture, Legea, lo stilista Antonio Rosiello e Pasta Rosiello.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.