Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è cambiata? La decisione di MARCELA

ANTOLINA e MARCELA / Il segreto
ANTOLINA e MARCELA / Il segreto

Gli stratagemmi di Antolina Ramos (Maria Lima) continueranno a tenere banco nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; la ragazza farà leva, infatti, sulla bontà di Marcela del Molino (Paula Ballesteros) per farsi ospitare alla locanda.

Vediamo insieme in quali circostanze avverrà questa svolta…

Il Segreto, news: Elsa è gravemente ammalata

Grazie alle anticipazioni scopriamo che tutto comincerà nel momento in cui Antolina ritirerà la denuncia per adulterio sporta contro la “nemica” Elsa Laguna (Alejandra Meco); minacciata da un Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) disposto più che mai ad incastrarla per la morte di Jesus, la Ramos non avrà altra scelta se non quella di far uscire la sua “antagonista” di prigione e, in seguito, di abbandonare Puente Viejo.

Durante il suo soggiorno in carcere, Elsa apprenderà però dal dottor Zabaleta (Miguel Mota) di avere una grave patologia al cuore, curabile tra l’altro soltanto tramite un’intervento chirurgico dal costo elevato. Contando sul supporto di Marcela e Matias (Ivan Montes), la Laguna e il Guerrero avvieranno diverse iniziative e racimoleranno 2000 delle pesetas utili per effettuare l’operazione.

Il Segreto, trame: il ritorno di Antolina a Puente Viejo

In questa atmosfera andrà ad inserirsi nuovamente Antolina: dopo aver sostenuto di essere profondamente cambiata, la biondina restituirà ad Isaac 1200 pesetas che gli aveva illecitamente estorto prima di fuggire; convinta con fatica Elsa ad accettare i soldi, il Guerrero chiederà poi con successo un prestito all’usuraio Prudencio Ortega (Josè Milan), raggiungendo così le 4000 pesetas richieste per salvare la vita della sua amata.

Da un lato Elsa si preparerà ad entrare in sala operatoria, dall’altro Antolina – apparentemente redenta – non avrà un posto in cui alloggiare, cosa che spingerà Marcela a darle il permesso di trattenersi per qualche tempo alla locanda.

Ovviamente né Matias e né Consuelo (Trinidad Iglesias) saranno d’accordo con l’idea della Del Molino, la quale tuttavia sarà irremovibile di fronte alla decisione che ha preso.

Il Segreto, spoiler: Antolina ospite della locanda, ma Consuelo non si fida

Partendo da questi presupposti, nell’attività commerciale di Matias e Marcela si respirerà un’aria decisamente tesa. In primis, Consuelo non avrà alcuna intenzione di concedere una seconda opportunità ad Antolina e rifiuterà il suo aiuto nelle mansioni da svolgere nelle ore di lavoro.

Inoltre la stessa Consuelo non riuscirà a trattenere la sua ira e un giorno dirà a chiare lettere alla Ramos che non crede minimamente alla redenzione che mostra a tutti i compaesani.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, Consuelo temerà che Antolina abbia in mente un losco piano. Avrà ragione? Sta di fatto che non si potrà fare a meno di notare la strana espressione nel volto della Ramos quando scoprirà che l’operazione di Elsa è stata un completo successo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.