IL SEGRETO dal 13 al 19 ottobre 2019, anticipazioni e trame

MARIA CASTANEDA / Il segreto
MARIA CASTANEDA / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 13 a sabato 19 ottobre 2019:

Isaac lascia Puente Viejo in cerca di Juanote, l’uomo che ha messo incinta Antolina. L’intento del Guerrero è quello di smascherare la moglie. Maria riceve un falso telegramma di Roberto, in cui l’uomo le dice addio. Julieta e Saul, intanto, fanno sapere di essere arrivati a Roma.

Antolina e il dottor Zabaleta discutono di fronte a Dolores, che incomincia a farsi delle domande. Prudencio nota che Lola lo sta evitando. Francisca invita l’Ortega a concedere il prestito a Severo. Il popolo si rivolta contro Adela, ma la Montenegro interviene in sua difesa.

Di fronte a Juanote, Antolina nega di avere avuto rapporti intimi con lui. Marcela tenta di far ragionare la Ramos, che continua invece a ribadire che Alvaro ha manomesso la sua cartella clinica.

Matias dice a Prudencio che Saul e Julieta sono arrivati, sani e salvi, in Italia. Maria offre il suo aiuto ad Adela e Irene per aprire una fondazione in favore delle donne ma Carmelo, convinto che sia stata mandata da Francisca, la tratta in malo modo.

Francisca chiede a Prudencio le carte delle proprietà di Severo ma l’Ortega si rifiuta di consegnargliele, sottolineando che è lui l’usuraio. Isaac fa in modo che Juanote dia la sua versione dei fatti ad Elsa, Matias, Marcela, Carmelo, Adela e Don Berengario per usare le loro testimonianze, in caso di morte dell’uomo, nel giudizio per l’annullamento del matrimonio con Antolina.

Severo e Carmelo discutono pesantemente sui presunti problemi economici del primo. Don Berengario si rende conto della tensione tra i due storici amici.

Maria accetta di farsi carico delle prime riunioni della fondazione di sole donne; Marchena fa sapere a Prudencio che a Puente Viejo si mormora troppo sul conto di Lola.

Irene dà a Severo una brutta notizia: il prezzo del riso è sceso drasticamente. Visto il debito di 3000 pesetas contratto con l’Ortega, il Santacruz capisce di essere prossimo al fallimento.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Antolina fa perdere le sue tracce, così Isaac consegna i vestiti della donna a Berengario: se la moglie non si farà viva entro un paio di giorni, potrà donarli ai bisognosi. Stanco di nascondere i suoi sentimenti, il Guerrero si presenta poi nella locanda di Matias e Marcela per chiedere ad Elsa di andare a vivere con lui.

Francisca interviene alla riunione della fondazione delle donne, stupendo tutte le presenti con il suo discorso. Irene e Severo temono di essere sull’orlo della rovina e avviano indagini per capire cosa è davvero successo al prezzo del riso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.