IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 ottobre 2019

Il segreto / Isaac
Il segreto / Isaac

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019:

Francisca interviene alle “riunioni” per sole donne, spiazzando Adela e Irene con i suoi discorsi. Tuttavia le uditrici, comprese Marcela e Consuelo, iniziano a dare ascolto alle parole della Montenegro.

Severo continua a nascondere a tutti quanti di aver chiesto soldi a Prudencio per poter incominciare i lavori nelle risaie e questo crea una frattura, apparentemente insanabile, nel suo rapporto con Carmelo. Tra l’altro, il Santacruz non ha ancora restituito un centesimo a Prudencio.

Gracia ritorna a Puente Viejo. Dolores, non sapendo di essere di fronte a Belen, insulta la neonata sotto gli occhi di Marcela e Matias.

Francisca consegna a Maria una lettera falsa in cui Roberto le spiega per quale ragione ha deciso di abbandonare Puente Viejo; in cerca di un luogo silenzioso in cui poter pensare, la Castañeda si reca nella piazza centrale del paesello e, con grande sorpresa, si trova faccia a faccia con Fernando Mesia. Negli stessi momenti, una ragazza gentile ed educata va nella locanda di Marcela e Matias; si scopre che la ragazza “misteriosa” è Maria Elena Casado de Brey, la ricchissima fidanzata di Fernando.

Prudencio riceve la visita dell’usuraio Pablo Armero, il quale minaccia di prendere seri provvedimenti contro di lui se non si adeguerà alle sue regole.

Maria Elena insiste per andare alla villa e conoscere Francisca. Quest’ultima reagisce male al ritorno di Fernando e teme che possa avere in mente qualcosa di pericoloso. Il Mesia sostiene però di essere profondamente cambiato grazie all’amore della Casado de Brey.

Dopo averle proposto con successo di andare a vivere con lui, Isaac inizia a rifarsi una vita al fianco dell’amata Elsa. In preda alla rabbia per l’ultima decisione del marito, Antolina approfitta però della situazione venutasi a creare per denunciare la Laguna alla Guardia Civile con l’accusa di adulterio; il Sergente Cifuentes non ha quindi altra scelta se non quella di procedere con l’arresto di Elsa. Una volta condotta in cella, la ragazza subisce le vessazioni di Rufina. Isaac tenta disperatamente di fare uscire Elsa di prigione con l’aiuto di Matias.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fernando e Maria Elena trovano ospitalità alla villa di Francisca e stringono un legame con i piccoli Esperanza e Beltran; l’uomo confida inoltre a Maria di stare pensando di sposare la Casado de Brey, anche se teme di dichiararsi apertamente a lei per gli errori che ha commesso in passato.

La femminista Araceli Povedano tiene una riunione per sole donne, incantando Adela e Irene con i suoi discorsi.

Severo inizia a pensare che ci sia Francisca dietro i suoi nuovi problemi economici, ma non trova l’appoggio di nessuno dei suoi amici.

Gracia ed Hipolito sono stufi delle intromissioni di Dolores nell’educazione di Belen e vogliono trovare al più presto una soluzione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.