Il Segreto anticipazioni: ELSA accetterà i soldi di Antolina? La decisione

ELSA e ANTOLINA / Il segreto
ELSA e ANTOLINA / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il segreto, il ritorno improvviso di Antolina Ramos (Maria Lima) a Puente Viejo scombussolerà i piani di Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

I due innamorati dovranno decidere infatti se accettare o meno una cospicua offerta di denaro della loro acerrima nemica…

Il Segreto, news: Elsa è malata

In base alle anticipazioni si scopre che Elsa e Isaac conteranno sull’aiuto di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) per organizzare una raccolta fondi tra i compaesani; tutto partirà quando la Laguna informerà il Guerrero di una patologia al cuore di cui lei soffre, risolvibile – a detta del dottor Zabaleta (Miguel Uribe) – con una costosissima operazione.

Visto che non avranno abbastanza soldi per affrontare la spesa, Elsa e Isaac si metteranno nelle mani dei loro amici, che riusciranno a racimolare 2000 pesetas sia organizzando una colletta e sia allestendo la proiezione di un film nella piazza centrale del paesello.

Ad ogni modo, per raggiungere la cifra richiesta mancheranno ancora 2000 pesetas e questo, inevitabilmente, farà sorgere nuove dinamiche…

Il Segreto, trame: Antolina torna ed offre 1200 pesetas a Isaac

Per uscire dalla scomoda situazione, Isaac ed Elsa dovranno così decidere se mettersi nuovamente nella mani di Antolina. Eh sì: dopo essersi ripresentata al paesello al termine di un breve allontanamento, la Ramos sosterrà di essere profondamente cambiata e, per dare veridicità alla sua tesi, darà a Isaac 1200 pesetas, ossia la cifra che gli aveva rubato, per consentire ad Elsa di curarsi.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In un primo istante, il falegname tenderà a non fidarsi affatto della “moglie”, anche se poi si lascerà convincere da Matias ad accettare i soldi poiché soltanto in quel modo Elsa avrà una possibilità di sopravvivere; tuttavia, la Laguna non sarà dello stesso avviso di Isaac e, infuriandosi persino con Consuelo (Trinidad Iglesias), non vorrà avere niente a che fare con la “psicopatica” biondina.

Comunque sia, alla fine prevarrà la voglia di vivere della Laguna e così la Ramos, mostrandosi redenta e pentita, potrà “regalare” ai piccioncini i soldi.

Il Segreto, spoiler: Isaac chiederà un prestito a Prudencio?

Grazie al gesto apparentemente altruista di Antolina, Elsa e Isaac avranno nel loro portafogli 3200 pesetas, ragion per cui dovranno trovarne altre 800. In tal senso, potrebbe rivelarsi indispensabile l’aiuto dello strozzino Prudencio Ortega (Josè Milan), anche se il Guerrero temerà di non avere abbastanza garanzie per poter richiedere il prestito.

Come verrà risolta la scomoda faccenda? Isaac si rivolgerà davvero all’usuraio o troverà un’altra via d’uscita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.