Il Segreto anticipazioni: FERNANDO chiede a MARIA ELENA di sposarlo!

MARIA, FERNANDO e MARIA ELENA / Il segreto
MARIA, FERNANDO e MARIA ELENA / Il segreto

Romantica proposta di matrimonio in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: certo (apparentemente!) di voler passare il resto della sua vita con lei, Fernando Mesia (Carlos Serrano) chiederà con successo alla fidanzata Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) di diventare sua moglie.

Come spesso capita nella telenovela, questa trama verrà scandita da una serie di grandi colpi di scena…

Il Segreto, news: Fernando ritorna a Puente Viejo

Fernando ritornerà improvvisamente a Puente Viejo dopo un breve soggiorno a Madrid; le anticipazioni segnalano che il Mesia si metterà subito in contatto con Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e le presenterà Maria Elena, sottolineando che quest’ultima è riuscita a fargli comprendere che cosa significa amare.

Colpita dai modi di fare gentili ed educati della Casado de Brey, Maria riuscirà ad ottenere da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) il benestare affinché Fernando e la sua “dolce metà” soggiornino alla villa e questo sarà il preludio della nuova e controversa storyline…

Il Segreto, trame: Fernando non ha il coraggio di proporsi a Maria Elena

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Fernando confesserà a Maria di aver iniziato a provare il desiderio di diventare il marito di Maria Elena; ben conscio degli atroci errori che ha commesso in passato, il Mesia temerà però che la donna possa rifiutarlo – una volta che scoprirà le nefandezze di cui si è macchiato –  e per questo motivo eviterà di chiederle formalmente la mano, nonostante gli inviti della Castañeda in tal senso.

In ogni caso, alla fine Fernando sceglierà di assecondare i suoi sentimenti e, accettando di rischiare, si preparerà a dichiararsi a Maria Elena. Maria consiglierà all’ex marito di preparare un appuntamento solitario con la sua compagna, ma poi il Mesia deciderà di agire alla presenza di Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra).

Il Segreto, spoiler: Maria Elena accetta di sposare Fernando

Occhio dunque a quello che succederà nel corso di una merenda organizzata alla villa: vi anticipiamo che Fernando si inginocchierà al cospetto di Maria Elena e, dopo aver estratto dalla sua tasca un anello di fidanzamento, le domanderà se vuole diventare sua moglie.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In preda alla gioia, la Casado de Brey risponderà affermativamente alla richiesta del suo “amato” e, come se non bastasse, vorrà che lei e Maria si incomincino a dare del tu, visto che ammetterà di considerarla come una vera e propria amica.

Ma ci si potrà davvero fidare del cambiamento di Fernando? Il Mesia in realtà sarà ben conscio del fatto che Maria Elena non ha una famiglia alle spalle, motivo per cui è l’unica proprietaria di una grossa fortuna. Sarò quindi lecito chiedersi se il “bad boy” stia agendo per un preciso secondo fine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI