Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni: LOLA vuole concedersi a PRUDENCIO. Lui accetterà?

Il Segreto, anticipazioni: LOLA vuole concedersi a PRUDENCIO. Lui accetterà?

LOLA e PRUDENCIO / Il segreto
LOLA e PRUDENCIO / Il segreto

Grazie al nuovo lavoro di strozzino, nelle prossime puntate italiane de Il Segreto Prudencio Ortega (Josè Milan) avrà modo di conoscere la giovane Lola Mendaña (Lucia Margo).

Dato che la nuova arrivata sarà in procinto di sposarsi, chiederà al giovane usuraio un prestito di 500 pesetas, utili a suo dire per tentare di risollevare la fattoria di famiglia.

Il Segreto, news: Lola inizia a evitare Prudencio

Ad ogni modo, le anticipazioni segnalano che i telespettatori dovranno fare attenzione ai successivi atteggiamenti di Lola che, oltre a mostrarsi scostante con tutti i compaesani, comincerà ad evitare Prudencio, il quale si renderà subito conto di quello che sta accadendo.

In ogni caso, l’Ortega sentirà di dover rassicurare Lola e le dirà a chiare lettere che non deve provare imbarazzo quando lo incontra, visto che – finché non sarà scaduta la prima rata del prestito – tra di loro non ci sarà di fatto alcun problema.

Comunque sia, la ragazza continuerà ad avere una sorta di timore reverenziale nei riguardi dell’Ortega, anche se darà l’impressione di essere fortemente attratta da lui.

Il Segreto, spoiler: Lola vuole concedersi a Prudencio

La trama prenderà presto un’altra direnzione: Lola non riuscirà ad avere i soldi che deve a Prudencio in tempo prestabilito e temerà ripercussioni da parte di quest’ultimo. Di conseguenza, seppur con le lacrime agli occhi, la new entry si presenterà alla locanda e “offrirà se stessa” per far fronte alla prima rata da pagare. Ormai profondamente cambiato, l’Ortega rifiuterà l’esplicita avance della Mendaña e le darà una via d’uscita…

Eh sì: visto che Antonio Marchena (Pedro Nistral) si sarà licenziato, Prudencio chiederà con successo a Lola di iniziare a lavorare per lui nella bottega, trattenendole ovviamente una parte dello stipendio fino a quando non avrà saldato il prestito.

Il Segreto, trame: ecco perché Marchena si licenzierà

Ma per quale motivo Marchena si licenzierà? La risposta è semplice: col passare degli episodi, emergerà che l’uomo era in realtà una spia al servizio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Il dipendente se la darà dunque a gambe levate quando farà sapere alla dark lady che Prudencio ha concesso a Severo Santacruz (Chico Garcia) un anno di proroga per risolvere il debito con lui, esattamente come il fratello Saul (Ruben Bernal) gli ha chiesto di fare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Appreso questo particolare, la Montenegro andrà subito da Prudencio e, agendo d’astuzia, capirà che il ragazzo le sta mentendo sulla questione Santacruz: l’Ortega sottolineerà infatti che Severo ha risolto la prima rata del debito, continuando a nasconderle il tempo in più che gli  ha concesso.

Questo genererà un attrito tra la cattivona e il suo ex “pupillo”?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *