Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO e LOLA fanno l’amore ma…

PRUDENCIO e LOLA / Il segreto
PRUDENCIO e LOLA / Il segreto

Nell’arco delle prossime puntate italiane de Il Segreto, Prudencio Ortega (Josè Milan) passerà una notte d’amore con Lola Mendaña (Lucia Margo) ma, contrariamente ad ogni tipo di pronostico, ciò non porterà soltanto ad un risvolto romantico nella storyline della telenovela che ha come assoluti protagonisti i due ragazzi.

Fin da subito, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) deciderà infatti di metterci lo zampino…

Il Segreto, news: Lola e Prudencio si baciano

Grazie alle anticipazioni si scopre che il vero sviluppo della trama in questione si avrà nel momento in cui Prudencio deciderà di assumere Lola come nuova aiutante nella bottega di vini che ha acquistato da Fe (Marta Tomasa Worner). Dato che sarà rimasto senza Marchena (Pedro Nistal), l’Ortega passerà tantissimo tempo in compagnia della Mendaña, cosa che lo porterà ad interessarsi a lei soprattutto quando scoprirà in quale maniera drammatica è finito il suo precedente fidanzamento.

Eh sì: quando stabilirà una certa confidenza con lui, Lola farà sapere a Prudencio di avere annullato il suo imminente matrimonio poiché il compagno aveva una relazione con sua sorella; distrutta dall’ingiustizia che le è capitata, la fanciulla prometterà a se stessa di stare lontana almeno per un certo periodo dagli uomini, anche se la sintonia creatasi con l’Ortega metterà in discussione questo proposito e sfocerà in un appassionato bacio…

Il Segreto, trame: Lola è la “spia” di Francisca

In seguito a questi fatti, i telespettatori assisteranno ad un inaspettato colpo di scena: vi anticipiamo che Lola si presenterà alla villa da Francisca, cosa che permetterà di apprendere che le due donne sono “alleate”!!!

In pratica Lola sarà stata incaricata dalla Montenegro di seguire ogni mossa di Prudencio, per poi rivelarle come lui sta mandando avanti la sua attività di usuraio.

In tal senso, è bene precisare che la dark lady spingerà Lola a sedurre Prudencio in modo tale da conquistare ancora di più la sua fiducia, ma le intimerà di non innamorarsi per nessun motivo di lui perché in quel caso sarà costretta ad intervenire in maniera drastica.

Spaventata dalle minacce, la giovane avrà persino la tentazione di allontanarsi dal “pupillo” di Francisca, ma non si tirerà indietro per paura di dover subire dolorose ripercussioni.

Il Segreto, spoiler: Lola e Prudencio fanno l’amore

Al termine di tale incontro, Lola ritornerà nella locanda e, senza pensarci due volte, bacerà appassionatamente Prudencio e farà per la prima volta l’amore con lui.

In preda ai sensi di colpa, la Mendaña si lascerà poi andare ad uno strano discorso con l’Ortega e gli farà promettere di non abbandonarla mai qualsiasi cosa dovesse succedere. Ovviamente l’uomo, completamente all’oscuro del patto tra la “sua” donna e Francisca, asseconderà la richiesta della nuova fiamma ma, nel giro di poco tempo, la situazione si complicherà nuovamente.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per quale motivo? Semplice: la Montenegro dirà a Lola che molto presto si presenterà da Prudencio un suo scagnozzo in cerca di un prestito e le chiederà di fare il possibile affinché lo “strozzino” non opponga resistenza allo stesso. Insomma, Lola dovrà usare tutte le sue armi per far sì che l’Ortega sganci i soldi.

I fan dovranno così chiedersi per quale ragione Francisca vuole ottenere del denaro in incognito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.