IL SEGRETO anticipazioni: PRUDENCIO e LOLA si baciano ma…

LOLA e PRUDENCIO / Il segreto soap
LOLA e PRUDENCIO / Il segreto soap

Prudencio Ortega (Josè Milan), nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, mostrerà un profondo interesse per Lola Mendaña (Lucia Margo), l’affascinante contadina che gli ha chiesto un prestito.

Per il fratello di Saul si apriranno quindi le porte di una nuova relazione sentimentale, anche se non tutto sarà semplice…

Il Segreto, news: Prudencio assume Lola

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, ad un certo punto, Lola confesserà a Prudencio di non avere i soldi necessari per restituirgli la prima parte del debito che ha contratto con lui; visto che non avrà affatto idea di come comportarsi, la giovane penserà quindi di offrire il suo corpo all’Ortega per “pagarlo”.

L’uomo rifiuterà l’avance di Lola e, per consentirle di risolvere la sua difficile situazione economica, le offrirà un lavoro nella bottega di vini, ciò perchè Antonio Marchena (Pedro Nistal) si licenzierà all’improvviso per non dover subire i ricatti continui della Montenegro.

In ogni caso Prudencio manterrà le distanze da Lola, nonostante la recente assunzione, e questo atteggiamento desterà i sospetti della donna…

Il Segreto, trame: Lola è stata tradita dal fidanzato e dalla sorella

Ad ogni modo, i telespettatori avranno modo di apprendere una circostanza drammatica accaduta a Lola: durante un dialogo con Prudencio, la fanciulla ammetterà di aver rotto il suo fidanzamento quando ormai mancavano poche settimane alle nozze.

In pratica, la ragazza dirà all’Ortega di avere scoperto che la sorella intratteneva una relazione clandestina con il suo futuro sposo, che l’ha così ingannata per tantissimo tempo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La situazione peggiorerà ancora quando Lola apprenderà che la sorella e il suo ex si sono addirittura sposati, infischiandosene della sua sofferenza. Insomma, l’ultima arrivata non avrà nessuno su cui appoggiarsi e troverà in Prudencio un nuovo confidente e, soprattutto, amico.

Il Segreto, spoiler: Prudencio e Lola, arriva il bacio ma…

L’estrema confidenza e fiducia che si innescheranno tra Prudencio e Lola sfoceranno presto in un bacio. Da un lato l’uomo si sentirà pronto per affrontare una nuova relazione, visto che avrà completamente dimenticato Julieta (Claudia Galan), dall’altro Lola sembrerà non essere del suo stesso avviso, tant’è che si mostrerà nuovamente scostante ed eviterà di affrontare l’argomento bacio.

In ogni caso, la storia d’amore tra Prudencio e Lola continuerà a tenere banco nell’undicesima stagione della telenovela e, dopo tante sofferenze, avrà persino il suo lieto fine. Ma, prima di arrivare a tale momento, i fan della coppia dovranno attendere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.