Uomini e donne, rumor trono classico: chi sostituirà SARA TOZZI?

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Durante la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi presenterà al pubblico in studio la nuova tronista che subentrerà a Sara Tozzi, ritiratasi dal dating show dopo aver capito di provare ancora dei sentimenti per il suo ex.

Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull’ambita poltrona rossa…

Uomini e Donne, rumor: Klaudia Poznanska è la nuova tronista?

Ad esempio, c’è chi dà per certo l’arrivo nel programma di Klaudia Poznanska, scartata lo scorso anno (durante la scelta finale) da Andrea Zelletta, che le ha preferito la rivale Natalia Paragoni; apprezzata dal pubblico per la sua onestà, la giovane potrebbe assumere il nuovo ruolo, anche per via della stima che la redazione di Uomini e Donne ha sempre manifestato nei suoi riguardi.

Temptation Island: e se fosse Katia Fanelli a salire sul trono?

Un’ipotesi – a nostro avviso un po’ più debole ma non impossibile – è quella invece che vede come nuova tronista la “fotonica” Katia Fanelli, resa celebre dal reality estivo Temptation Island 2019. Conclusa la sua relazione con Vittorio Collina, ormai felice al fianco dell’ex tentatrice Vanessa Cinelli, la bionda potrebbe dare al programma quel tocco di allegria che manca da un po’ di tempo nel trono classico.

Uomini e Donne, ipotesi: Cecilia Zagarrigo sul trono?

Infine, il terzo nome più probabile è quello di Cecilia Zagarrigo, tentatrice nell’edizione di Temptation Island Vip ancora in corso e causa dei contrasti tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. In passato, la donna ha corteggiato ben due tronisti: prima Oscar Branzani, poi Luca Onestini.

In ogni caso, questi rumor verranno confermati o smentiti quando verrà registrata la prossima puntata di Uomini e Donne. Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo.

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!