QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 12 ottobre

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Anche questa settimana vedremo Il segreto ogni pomeriggio su Canale 5, dopo Uomini e donne. Vediamo quali sono le anticipazioni fino a sabato 12 ottobre:

Carmelo è preoccupato per la questione dei braccianti. Prudencio concede il prestito a Lola. Carmelo e Severo organizzano la fuga da Puente Viejo di Julieta e Saul.

Il dottor Zabaleta fornisce a Saul la prova che gli permetterà di sciogliere il suo matrimonio con Antolina. Francisca va da Prudencio.

Severo si rivolge a Prudencio per un prestito. Il referto del medico attesta che in realtà Antolina era incinta di non oltre dodici settimane. Antolina nega tutto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identità del vero padre della creatura che Antolina aveva avuto in grembo. Adela riceve una denuncia per i suoi metodi pedagogici considerati troppo liberali. Isaac non vede l’ora di trascorrere il resto della sua vita con Elsa.

Dolores è al settimo cielo per l’arrivo imminente della sua adorata nipotina. Consuelo e Marcela, stanche di dover nascondere la verità, vuotano il sacco.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI