QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 12 ottobre

LOLITA e ANTONITO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
LOLITA e ANTONITO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

Comincia su Canale 5 una nuova settimana con Una vita e non dimenticate la maxipuntata in prime time su Rete 4 nella serata di martedì. Vediamo dunque le anticipazioni fino al 12 ottobre:

A differenza di tutti i vicini, Flora cerca di dare una mano a Ursula vedendola in difficoltà, Lucia confessa a Telmo di essersi innamorata di Samuel.

Parlando con padre Telmo, Lucia confessa il proprio amore per Samuel e manifesta l’intenzione di usare la sua rendita per aiutarlo economicamente.

Higinio e Maria, sollevati all’idea che Rosina non abbia parlato, ricevono la visita di un certo Melquiades. Telmo va da Espineira a chiedere notizie su Lucia e i marchesi.

Su ordine di Espineira, Telmo convince Lucia a donare alla loro congregazione il denaro e le opere d’arte ricevute in eredità. Lolita e le altre domestiche si prendono l’impegno di togliere tutti i manifesti del tonico “El coloso” dai muri di Acacias per evitare a Servante una cocente delusione. Higinio rientra da una notte di bisbocce con un vecchio amico e subisce una furiosa strigliata da María per strada, mentre Inigo, non visto, assiste alla scena; sopraggiunge poi Liberto che, a bruciapelo, gli chiede come mai in ospedale nessuno abbia mai sentito nominare il dottor Baeza. Felipe, con un’abile astuzia, riesce a strappare a Joaquín l’informazione che cercava, ovvero che l’uomo è stato per tutta la vita al servizio dei marchesi de Valmez. Dopo aver esaminato i gioielli creati da Samuel, la marchesa de Urrutia si rifiuta di acquistarli, umiliando il giovane con estrema freddezza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Umiliato dalla marchesa, Samuel la caccia di casa, inimicandosela. Poco dopo riceve un sollecito di pagamento dalla banca e, infuriato, distrugge i gioielli.

Rosina confessa a Susana che Maximiliano, prima di sposare lei, aveva avuto una relazione con Maria e ora teme che la domestica sia tornata con cattive intenzioni.

Susana interviene per aiutare Rosina a sbarazzarsi di Maria: con l’aiuto di Cesareo, accusa la domestica di un furto in sartoria.

I dolori addominali di Trini e Lolita sono dovuti a una gastroenterite e Ramon si sbarazza di qualunque cibo potenzialmente dannoso per Trini e per il bambino.

Lucia si offre di cedere a Samuel la rendita che ha ereditato per aiutarlo a risollevarsi dal tracollo finanziario; il giovane, approfittando del proprio ascendente su di lei, la convince a non raccontare a nessun altro di essere figlia dei marchesi de Valmez. Joaquin rivela a Espineira di aver detto a Lucia la verità sul suo passato, e il priore reagisce male. Dopo aver saputo da Fabiana e Lolita che Cesareo ha riattaccato i manifesti pubblicitari del tonico per dileggiare Servante, Ramon intima al guardiano di fare ammenda; l’uomo, tuttavia, non solo non chiede scusa al rivale, ma anzi, per vendicarsi, lo lascia chiuso fuori dal portone durante una nottata di vento gelido. Higinio informa Rosina che non intende licenziare Maria, facendo montare la donna su tutte le furie. Intanto Inigo annuncia a Leonor e Liberto di aver scoperto una sconcertante verità sul sedicente dottor Baeza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.