Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph si dichiara a Eva! E lei…

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento da lui tanto atteso sta finalmente per arrivare, anche se in circostanze molto diverse da quelle che aveva inizialmente immaginato! Tra pochissimo negli episodi Italiani di Tempesta d’amore Christoph (Dieter Bach) avrà infatti finalmente la possibilità di passare del tempo da solo indisturbato con Eva (Uta Kargel). Peccato che il contesto sarà a dir poco apocalittico…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Christoph hanno un incidente aereo

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai parecchi mesi da quando Christoph ha messo gli occhi su Eva e ha deciso che un giorno la donna sarebbe stata sua. Se a parole lei ha sempre respinto con decisione le avances del suo potente corteggiatore, di fatto ha però finito per avvicinarsi sempre di più all’uomo. E ciò che accadrà nei prossimi giorni non farà che velocizzare questo processo.

Come sappiamo, l’albergatore ha fatto avere alla sua amata una fantastica offferta di lavoro: una collaborazione come illustratrice con un autore rumeno di libri per bambini. E proprio per questo incarico la Saalfeld dovrà volare a Bucarest insieme al proprio spasimante. Per non avere ulteriori problemi con il marito, Eva chiederà a quest’ultimo di unirsi al viaggio, ma Christoph sarà come sempre un passo avanti a tutti…

Con l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), l’uomo riuscirà infatti a mettere nei guai Valentina (Paulina Hobratschk), costringendo così di fatto Robert (Lorenzo Patané) a rimanere a casa insieme alla figlia. Christoph potrà così partire da solo insieme alla moglie del rivale, ma il loro viaggio si rivelerà tutt’altro che romantico…

L’aereo privato con a bordo i due Saalfeld si schianterà infatti sui monti Carpazi!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph vola con Eva in Romania

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva soccorre Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A differenza del pilota alla guida del velivolo, fortunatamente Eva e Christoph si salveranno, ma la loro situazione si rivelerà fin da subito critica: si ritroveranno in pieno inverno in una foresta popolata da belve feroci senza cibo, protezioni né tantomeno mezzi di comunicazione. Per presto i due superstiti capiranno di avere una sola possibilità per sopravvivere: unire le proprie forze.

Aiutandosi e facendosi forza a vicenda, Christoph ed Eva riusciranno a superare la prima notte e partiranno alla ricerca di un riparo che li protegga sia dal freddo che dai predatori. Fortunatamente questa volta il destino darà loro una mano e ben presto i due troveranno infatti una vecchia baita abbandonata.

Capendo di poter solo aspettare e sperare di essere trovati dai soccorritori, i Saalfeld cercheranno un modo per poter sopravvivere il più a lungo possibile. E sarà in queste circostanze che Christoph dimostrerà di provare dei sentimenti sinceri nei confronti della sua compagna di disavventura.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Pur di proteggere la donna, l’albergatore si avventurerà infatti da solo fuori dal rifugio con la speranza di procacciarsi del cibo, finendo però per ferirsi gravemente; non vedendolo tornare, Eva lascerà la baita per cercarlo ma lo troverà ferito, debole e quasi incosciente. E ora?

Raccogliendo le sue ultime forze, la Saalfeld riuscirà a trascinare l’uomo fino al loro rifugio, dove si prenderà amorevolmente cura di lui. A quel punto Christoph non potrà più trattenersi e farà sua amata un’appassionata dichiarazione d’amore. Come reagirà lei?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.