Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul scopre che Jessica ha abbandonato Luna e ne ha simulato la morte!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto temuto momento della verità è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) vedrà il suo più grande incubo diventare realtà: la verità sul suo finto aborto e sull’abbandono della figlioletta Luna verrà alla luce! E non sarà lei l’unica a soffrirne le conseguenze…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha fa un accordo con Jessica

Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati mesi da quando Jessica ha abbandonato la figlioletta appena nata, facendo credere a tutti di averla persa durante il parto grazie all’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler). Come sappiamo, la piccola Luna è stata casualmente trovata e poi adottata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che hanno imparato ad amarla come una figlia. La loro famigliola sta però per essere distrutta…

Il punto di inizio di ciò che sta per succedere c’è stato già alcune settimane fa, quando Jessica ha scoperto quanto accaduto alla figlioletta. Se inizialmente la donna ha sfruttato gli eventi per estorcere a Natascha del denaro con l’aiuto della complice Nadine Römer (Erika Kibar) – che si è spacciata la madre naturale della neonata –  con il tempo ha sviluppato finalmente il senso materno.

La Bronckhorst ha così iniziato a sfruttare ogni occasione per stare vicina alla piccola, ma finirà così per tradirsi e sarà costretta a confessare tutta la verità a Natascha. Inutile dire che quest’ultima rimarrà sconvolta dalla scoperta di quanto fatto dalla giovane estetista, ma ben presto prevarrà in lei un’altro sentimento: la paura di perdere Felicitas.

E così la Schweitzer finirà per fare un accordo con la madre della figlioletta adottiva

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha rivela il segreto di Jessica

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le due donne decideranno dunque di tenere nascosta a tutti la verità, a patto che Jessica possa trascorrere del tempo con la bambina quando lo desidera. Rispettare questo patto sarà però più difficile del previsto…

Se la Bronckhorst si comporterà in modo sempre più “inspiegabile” ad occhi esterni per via del suo crescente istinto materno, Natascha sarà sempre più in difficoltà nei confronti di Michael, a cui sarà costretta a mentire di continuo. E così, insospettito dall’improvviso cambiamento della moglie, il medico la metterà alle strette…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Ormai con le spalle al muro, Natascha finirà per crollare, confessando al marito tutta la verità! Inutile dire che il medico rimarrà sconvolto dalla scoperta delle bugie della moglie e, soprattutto, dai crimini commessi da Jessica e si ritroverà a sua volta di fronte a un terribile dilemma: è pronto a rivelare a tutti la verità pur sapendo che perderà la figlia?

Ebbene, dopo aver visto Paul (Sandro Kirtzel) insieme alla bimba, per il medico le cose saranno chiare: il giovane Lindbergh merita di conoscere la verità e prendersi cura della figlioletta! Michael racconterà così al ragazzo l’incredibile storia della povera Luna.

E a quel punto per Jessica saranno davvero guai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.