Un posto al sole anticipazioni: FRANCO ballerà? La richiesta di Angela

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Caffè Vulcano sempre più protagonista nelle attuali (e prossime) puntate di Un posto al sole, la soap partenopea che anche in questa stagione Rai 3 manda in onda intorno alle 20,45 (dal lunedì al venerdì, come sempre).

Lo storico locale di Upas sarà presto lo scenario in cui un tassello importante si aggiungerà alla storyline del tentato omicidio di Aldo Leone (Luca Capuano): vedremo apparire il padre del defunto Maurizio – ovvero il ragazzo ucciso proprio da Aldo – e l’uomo avrà un acceso diverbio con Michele (Alberto Rossi) e Arianna (Samanta Piccinetti).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma il Vulcano fortunatamente sarà a breve anche la location di una storyline dai toni decisamente più distensivi. Vi sarete accorti, guardando le puntate in onda in questi giorni, che Silvia (Luisa Amatucci) ha in mente di utilizzare il suo bar-bistrot come sede di eventi collegati al ballo e allo swing. Ciò, stando agli spoiler, potrebbe avere degli sviluppi negli episodi in programmazione la prossima settimana…

Le anticipazioni indicano infatti che Angela Poggi (Claudia Ruffo) cercherà di convincere Giulia (Marina Tagliaferri) e Franco (Peppe Zarbo) a partecipare a un corso di ballo: che ne dite, il Boschi accetterà l’idea oppure no?

Comunque sia, stanno arrivando i momenti musicali che vi avevamo segnalato in tempi non sospetti: tornano le sette note a Un posto al soleci sarà anche… un cantante!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.