Svolta a Un posto al sole? Arriva il padre di Maurizio, Diego ha un ricordo!

MIMMO e MAURIZIO (foto da Instagram)
MIMMO e MAURIZIO (foto da Instagram)

A Un posto al sole arrivano giorni drammatici per Diego Giordano (Francesco Vitiello), che si ritroverà sempre più nei guai per il tentato omicidio di Aldo Leone (Luca Capuano). Chi lo difenderà?

Ebbene, saranno Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) a prendere in carico la difesa giudiziaria del nostro Diego, ma intanto il corso degli eventi creerà ansia in tutti quanti: i riscontri sull’auto potrebbero essere decisivi e soprattutto Raffaele (Patrizio Rispo) giungerà a temere fortemente l’esito di tali rilevazioni.

Un posto al sole spoiler: l’improvviso ricordo di DIEGO GIORDANO

Occhio però a una svolta narrativa a cui assisteremo la prossima settimana: Diego avrà improvvisamente un ricordo che vorrà riferire a Niko. L’imputato, infatti, rammenterà una misteriosa figura apparsa al Caffè Vulcano prima dell’incidente: qualcuno che lo ha seguito?

Quel che è certo è che noi telespettatori, nel frattempo, vedremo entrare proprio al Vulcano una figura altrettanto misteriosa (è la stessa?) che subito andrà in conflitto con Michele (Alberto Rossi) e Arianna (Samanta Piccinetti), verso i quali si porrà con un atteggiamento alquanto intimidatorio: si tratta del padre di Maurizio Mennella, il ragazzo – amico di Mimmo Priore – a cui Aldo Leone sparò durante la rapina, uccidendolo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre accade tutto questo, i medici cercheranno di risvegliare Leone dal coma farmacologico e Raffaele avrà un drammatico confronto con il figlio in carcere. Una settimana tutta da seguire, dunque, in attesa che il giallo del momento vada verso la sua soluzione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.