Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: tornano CIPRIANI e CLARA

Un posto al sole anticipazioni: tornano CIPRIANI e CLARA

GENNARO CUOMO è Cipriani a Un posto al sole / Foto da Facebook
GENNARO CUOMO è Cipriani a Un posto al sole / Foto da Facebook

Un Alberto Palladini in grande spolvero si prepara a ridiventare personaggio principale di Un posto al sole: ancora per un po’ il ruolo interpretato da Maurizio Aiello verrà classificato come guest ma già sappiamo che l’attore di recente ha registrato la “giravolta” tipica dell’intro iniziale.

Tutti si chiedono a questo punto se Maurizio prenderà in sigla il posto di Davide Devenuto, che tra qualche tempo lascerà la soap. Staremo a vedere…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto si preparano novità per il Palladini: da una recente story di Aiello su Instagram si è infatti capito che la cameriera Clara (Imma Pirone) sarà ancora a Upas, ma rivedremo anche Cipriani, l’uomo d’affari (interpretato da Gennaro Cuomo) a cui Alberto concesse “i favori” di Clara. Cosa succederà?

In attesa di assistere a tutto ciò, però, vi consigliamo caldamente di non perdere le puntate in onda questa settimana: i fan più attenti hanno da giorni l’impressione che le anticipazioni stiano “sottovalutando” l’impatto di alcuni filoni narrativi in onda a giorni. Avranno ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Non ricordo quando Alberto ha ” concesso” Clara a questo Cipriani, potete rinfrescarmi la memoria ? COmunque se Claretta si sveglia e lo prende a legnate avrà tutta la mia stima.

  2. Dai Albertone che magari metti qualche storyline interessante cosi ci liberiamo di Mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *