Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO lascia, lo conferma anche a Sorrisi

Andrea - Un posto al sole trame
Andrea - Un posto al sole trame

Di recente vi abbiamo parlato di una novità che riguarda il futuro di Un posto al sole: attraverso diverse interviste, Davide Devenuto (Andrea Pergolesi nella soap) ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla trasmissione.

Ora l’attore è tornato sull’argomento in una nuova e lunga intervista rilasciata al settimanale Tv sorrisi e canzoni, confermando ancora una volta la notizia e manifestando simpaticamente anche qualche timore che ha avuto in merito:

Sono terrorizzato! Mi sveglio nel cuore della notte e mi dico: “Ma cosa diavolo sto facendo?”. Però, dopo così tanto tempo, credo di averne bisogno…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’impressione che se ne ricava è che questa pausa non sarà affatto corta, tanto che diversi fan sui social network si stanno chiedendo se non sia proprio Andrea il personaggio che in futuro non apparirà più in sigla. Lo scopriremo tra qualche tempo, quel che è certo è che Maurizio Aiello ha già registrato la sua “giravolta” e quindi il suo Alberto Palladini si prepara a rientrare nel cast principale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.