Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO lascia, lo conferma anche a Sorrisi

Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO lascia, lo conferma anche a Sorrisi

Andrea - Un posto al sole trame
Andrea - Un posto al sole trame

Di recente vi abbiamo parlato di una novità che riguarda il futuro di Un posto al sole: attraverso diverse interviste, Davide Devenuto (Andrea Pergolesi nella soap) ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla trasmissione.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSE MIGUEL fanno una scoperta su CINTA


Ora l’attore è tornato sull’argomento in una nuova e lunga intervista rilasciata al settimanale Tv sorrisi e canzoni, confermando ancora una volta la notizia e manifestando simpaticamente anche qualche timore che ha avuto in merito:

Sono terrorizzato! Mi sveglio nel cuore della notte e mi dico: “Ma cosa diavolo sto facendo?”. Però, dopo così tanto tempo, credo di averne bisogno…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’impressione che se ne ricava è che questa pausa non sarà affatto corta, tanto che diversi fan sui social network si stanno chiedendo se non sia proprio Andrea il personaggio che in futuro non apparirà più in sigla. Lo scopriremo tra qualche tempo, quel che è certo è che Maurizio Aiello ha già registrato la sua “giravolta” e quindi il suo Alberto Palladini si prepara a rientrare nel cast principale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Giusto così,spero si porti dietro anche Arianna

  2. Un po’ mi dispiace. Lo abbiamo conosciuto fotografo scanzonato e creativo corteggiatore di Viola (e le altre nel frattempo) per seguirlo poi in una lunga e articolata evoluzione del personaggio fino ai giorni nostri, diventato ormai un uomo più assennato e responsabile. Si fiutava da tempo comunque una sorta di stand by, le storie che lo concernevano sia con Arianna che col resto dei personaggi non decollavano mai in qualcosa di più ampio respiro. Piccoli voli temporanei. Adesso l’attore vuole provare a lanciarsi più in alto. E’ giusto. Tantissimi Auguri per la sua carriera.

  3. Il personaggio è ormai ridotto da anni a una mera comparsa, una vera tristezza,perche’ una volta era tra i più simpatici.. il peccato è che resti Arianna

  4. Alberto nel cast principale….erano anni che lo volevo! Vittoria!

  5. Mi dispiace che Devenuto lasci ma il suo Andrea era ormai ridotto a una comparsa di terza fila.
    molto felice del rientro del vecchio- e spero sempre più diabolico- Albertone

  6. Confermo cosa detto in precedenza…ormai la sua story-line faceva acqua da tutte le parti…improvvisamente improvvisato esperto chef al caffè Vulcano tra l’altro…una delle trovate più ridicole e inverosimili di un posto al sole. Personaggio molto simpatico ma ormai la sua storia si era esaurita da tempo

  7. Io pensavo che la storia fra Andrea ed Arianna si sarebbe sviluppata con un adozione, invece… non mi piace l’ingresso di Alberto, personaggio talmente negativo!!!

  8. Vero, Mirella:Alberto è un personaggio negativo, ma, dato l'” ammorbidimento” degli altri due ” crudeli” di Upas, di Marina per innamoramento e per il padre, e di Roberto, per il dramma di Vera e la morte di Tommaso, era necessaria la presenza di un antagonista forte e spietato e chi, meglio di Alberto, che sa giocare spudoratamente su tutti i tavoli, poteva essere messo in campo? Anche a me dispiace, e non poco, dell’uscita di scena di Andrea, anche perché la comparsa di Mia aveva lasciato presagire quantomeno un affido di lei ad Andrea e ad Arianna, mentre , poi,c’è stata una virata improvvisa, per motivi che non intuisco.Il ruolo di Andrea, comunque, era davvero esaurito da tempo e pure quello di Arianna, se posso essere sincera. Comprendo, quindi, il bisogno di un attore , di volersi cimentare in ruoli più incisivi e impegnativi.

  9. Capisco la scelta dell’attore. Una parte limitata a poche apparizioni, oltretutto improvvisato chef del vulcano! Mah…mi chiedo chi cucinerà adesso nel bar- caffè- ristorante- pasticceria- confessionale….

  10. Avrei preferito che restasse lui e se ne andasse Arianna!
    Bentornato invece in pianta stabile al mitico Alberto Palladini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *