Un posto al sole: tutti per DIEGO, pronto il tris di avvocati! Anticipazioni

UGO, NIKO e SUSANNA di Un posto al sole
UGO, NIKO e SUSANNA di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

A Un posto al sole la vicenda giudiziaria di Diego Giordano (Francesco Vitiello), accusato di aver attentato alla vita di Aldo Leone (Luca Capuano), è ormai da settimane l’argomento del giorno e continuerà ad esserlo ancora per un po’, in attesa che la storia si chiuda e che la soap concentri la sua attenzione su altri personaggi (tra cui Marina e Fabrizio).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 maggio 2021


Intanto, i fan di Upas sono in attesa della risposta dell’avvocato Leone a Giovanna (Clotilde Sabatino), che nelle più recenti puntate gli ha chiesto se ricorda qualcosa su chi possa averlo investito. Quel che è certo è che per ora il Giordano junior resterà in carcere, ma in suo favore vedremo formarsi un “dispiegamento di forze” niente male!

Un posto al sole: anche UGO combatte per DIEGO!

Come già anticipato, Franco Boschi (Peppe Zarbo) si muoverà insieme a Raffaele (Patrizio Rispo) per scoprire la verità su quanto accaduto, ma non sarà solo lui a intervenire: gli avvocati dello Studio Navarra si daranno da fare più che mai per risolvere il caso e per l’occasione rivedremo per diversi episodi anche Ugo Alvini De Carolis. Come annunciato su Instagram dal suo interprete Raffaele Imparato, Ugo sarà in video in diverse puntate a cui stiamo per assistere:

A voi le date di novembre in cui pure Ugo tenterà di salvare il salvabile in questa losca storia? Oppure manco per niente? Giorni 4, 6, 7, 8 e 12.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E sarà proprio il giovane Alvini De Carolis a tentare di adottare la linea dura con Diego, ma chissà che la verità non debba essere cercata da un’altra parte: dopo aver scartato la tesi che porta al padre del defunto Maurizio, Niko inizierà a intuire che Delia (Elena Vanni) sta nascondendo qualcosa…

Come già anticipato, il giallo inizierà a chiarirsi per davvero venerdì 8 novembre e, stando alle anticipazioni ufficiali che sono state rilasciate, la soluzione sarà “sconcertante”. Talmente tanto da far prendere ad Aldo una decisione inattesa? Non perdete le prossime puntate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.