Una Vita, anticipazioni: PEÑA lascia FLORA e se ne va, ecco perché

PENA / Una vita
PENA / Una vita

Tra qualche mese, i telespettatori italiani di Una Vita dovranno dire addio a Peña Cervera (Adrian Castiñeiras), il fidanzato della simpatica Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo).

L’uomo uscirà infatti di scena nel corso della puntata 878 della telenovela, senza neanche salutare la sua amata. Scopriamo insieme il perché…

Una Vita, news: Peña riceve una misteriosa telefonata

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che tutto prenderà il via nel momento in cui Peña riceverà una misteriosa telefonata; visibilmente colpito da ciò che gli è stato detto, il Cervera inizierà a comportarsi in una maniera decisamente insolita, tant’è che Flora nutrirà dei sospetti e si confiderà con Lolita (Rebeca Alemany) ammettendo che, molto probabilmente, il suo promesso sposo sta pensando di lasciarla.

Tuttavia, la Barbosa non si arrenderà alle prime difficoltà e deciderà di frugare nei vestiti di Peña per capire se le stia davvero nascondendo qualcosa. In questa maniera, la ragazza cadrà però in un grosso equivoco…

Una Vita, trame: Flora crede che Peña vuole sposarla

Eh sì: dato che ritroverà tra le cose dell’uomo un prestigioso anello, Flora si convincerà del fatto che Peña abbia deciso di fissare la data delle loro nozze, anche perché scoprirà per caso che l’amato ha comprato i biglietti per una nave. Insomma, la ragazza crederà che il Cervera stia preparando la loro luna di miele e di conseguenza si rasserenerà.

In ogni caso, il “sogno nuziale” di Flora sarà destinato a svanire in fretta: nel corso di un dialogo in cui sarà presente anche Antoñito (Alvaro Quintana), Peña confesserà inaspettatamente alla fidanzata che gli è stato chiesto di unirsi alle ricerche di un tesoro – di cui faceva parte anche l’anello ritrovato dalla pasticciera – nella tribù di Avechunalandia, nell’Africa del Sud, per portare a termine una spedizione del padre Cesar.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Desideroso di unirsi agli altri esploratori, il Cervera chiederà così alla Barbosa di aspettarlo per circa dieci-dodici mesi ad Acacias, ma la donna ovviamente non sarà del suo stesso parere e tenterà invano di convincerlo a rinunciare alla grande opportunità.

Col passare degli episodi, le divergenze tra i due innamorati saranno sempre più evidenti e ciò porterà Peña a prendere una sofferta decisione in grado di cambiare per sempre la sua vita e quella di Flora…

Una Vita, spoiler: Peña parte senza salutare Flora

Che cosa farà il Cervera? Semplice: evitando di discutere nuovamente con Flora sull’argomento, Peña confiderà nella possibilità che il suo amore con la ragazza resista anche a chilometri di distanza ma, visto che sarà cosciente dell’ipotesi che potrebbe morire durante la spedizione, consegnerà ad Antoñito la documentazione in cui regalerà alla Barbosa la sua parte de La Deliciosa.

Subito dopo, l’uomo lascerà il quartiere di Acacias senza salutare nessuno dei residenti, Flora compresa. Come reagirà la fanciulla di fronte all’abbandono del suo fidanzato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.