Una Vita anticipazioni: arriva RAUL, ecco di chi è figlio

RAUL / Una vita
RAUL / Una vita

Nuovi ingresso nelle prossime puntate italiane di Una Vita: a partire dalla puntata 871 della telenovela, i telespettatori faranno infatti la conoscenza di Raul Andrade (Santos Mallagray).

Si tratta – come vedete dalla foto – di un personaggio molto giovane, di chi sarà figlio? Ecco tutte le anticipazioni!

Una Vita, news: Raul arriva ad Acacias

Tutto comincerà nel momento in cui Raul si presenterà a calle Acacias in cerca della misteriosa signora Asensio; visto che nessuno degli abitanti conoscerà qualcuno che si chiama così, il ragazzino vorrà indagare ulteriormente sulla faccenda poiché convinto che la persona che sta cercando si sia trasferita proprio in quel quartiere.

Comunque sia, Raul non avrà abbastanza soldi con sé e proprio per tale ragione non esiterà a “rubare” alcuni pasticcini lasciati su un piatto dai clienti de La Deliciosa, innescando la furia di Iñigo (Xoan Forneas) che minaccerà addirittura di farlo arrestare.

Una Vita, trame: Cesareo sul punto di arrestare Raul

Col trascorrere degli episodi, Raul indispettirà Cesareo (Cesar Vea): dato che il forestiero non lascerà la cittadina nemmeno quando Ramon Palacios (Juan Navas) gli farà sapere che nessuna delle signore portava da nubile il cognome Asensio, il vigilante inizierà ad osservare meglio il ragazzino in attesa del primo “motivo utile” per portarlo in commissariato e costringerlo ad andarsene.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non ci vorrà molto affinché ciò avvenga: un pomeriggio, Raul noterà che un signore ha perso il suo portafogli e si precipiterà a prenderlo per racimolare un po’ di soldi con cui sostentarsi; neanche a dirlo, Cesareo si renderà immediatamente conto di ciò che ha fatto il fanciullo e, strattonandolo, vorrà costringerlo a seguirlo alla polizia.

Una Vita, spoiler: Raul è il figlio di Carmen!!!

L’intervento di Carmen frenerà la situazione sul nascere: l’inserviente si avvicinerà infatti ai litiganti e comunicherà a Cesario di lasciare in pace Raul, suo figlio!!!

Grazie a questo escamotage narrativo, la Sanjurjo avrà così l’occasione di ricucire i rapporti con il consanguineo, da cui si era dovuta allontanare per fuggire dall'”Adone“, il suo violentissimo marito.

In quest’ottica, vi consigliamo di fare attenzione proprio all’Adone: vi anticipiamo infatti che non passerà tanto tempo prima che anche il pericolosissimo uomo arrivi ad Acacias e procuri a Carmen nuovi e grossi problemi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.