Una Vita anticipazioni: ROSINA, SUSANA… e il modello “morto”!

ROSINA e SUSANA / Una vita
ROSINA e SUSANA / Una vita

Nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita, i fan italiani assisteranno ad una nuova e divertente storyline che avrà come protagoniste le pettegole Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Susana Seler (Amparo Fernandez).

Tutto avrà inizio nel momento in cui le due donne decideranno di iscriversi all’accademia d’arte gestita da don Venancio (Pedro Rebollo)…

Una Vita, news: Susana bravissima nel disegno

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Susana dimostrerà fin da subito di essere bravissima nell’arte del disegno; lo stesso non si potrà dire invece di Rosina: quest’ultima dirà al marito Liberto (Jorge Pobes) di essersi iscritta ai corsi per fare un favore alla sua amica “annoiata” e non potrà fare altro che constatare che le sue “opere” siano tutt’altro che sufficienti.

Tuttavia, Susana specificherà in più situazioni che frequenterà le lezioni finché avrà al suo fianco Rosina, dichiarazioni che costringeranno don Venancio – assolutamente non disposto a perdere una delle sue alunne più promettenti – a sopportare l’inadeguatezza della Rubio pur di accontentare la vedova Seler. Partendo da questi presupposti, la situazione sarà destinata a complicarsi a dismisura…

Una Vita, trame: don Venancio introduce Rosina e Susana ad un corso avanzato

Col trascorrere degli episodi, don Venancio introdurrà infatti Rosina e Susana ad un corso a suo dire più avanzato, durante il quale – almeno inizialmente – le allieve saranno chiamate a disegnare statue di uomini senza veli.

Da un lato la Seler temerà di stare agendo contro la morale imposta dalla Chiesa, dall’altro la Rubio si divertirà parecchio e convincerà la confidente a non rivelare a nessuno quello che realmente accade nelle lezioni.

In ogni caso, la trama vedrà presto l’intervento di Alexis (Oscar Ortega), un giovane modello disposto a posare “come mamma l’ha fatto” in nome dell’arte. La new entry, nelle sue prime apparizioni, si limiterà a scoprire parti del suo corpo per consentire a Susana e Rosina di immortalarlo nei fogli da disegno, ma confiderà loro che i suoi familiari non hanno mai accettato il particolare lavoro che svolge.

Una Vita, spoiler: Alexis muore

Ovviamente, il colpo di scena non tarderà ad arrivare: nel bel mezzo di una lezione, la prima nella quale sarà stato invitato da Venancio a spogliarsi completamente, Alexis inizierà ad avere un attacco d’asma ed esalerà – almeno apparentemente – il suo ultimo respiro, senza permettere a Rosina di dargli la pastiglia utile per salvargli la vita (la stessa sfuggirà per sbaglio dalle mani della Rubio e si scioglierà in un bicchiere d’acqua).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sotto shock per la morte del modello, Rosina e Susana approfitteranno dall’assenza momentanea del loro maestro per scappare dalla scuola, ciò perchè temeranno che la polizia – una volta giunta sul posto – possa rendere pubblica la loro reale attività.

Insomma, le due amiche non avviseranno gli inquirenti di quello che è successo ad Alexis e, nei giorni successivi, tenteranno disperatamente di evitare Venancio in modo da non dare alcuna spiegazione.

Ad ogni modo, bisognerà fare attenzione ai successivi passaggi della storia dato che niente, in realtà, sarà come sembra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.