Uomini e Donne, trono classico: GIULIA ha baciato un corteggiatore. Ecco chi…

GIULIA di Uomini e donne
GIULIA di Uomini e donne

Grande avvicinamento tra la tronista Giulia Quattrociocche e il corteggiatore Daniele nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: i due si sono infatti baciati appassionatamente!

Ricostruiamo quello che è successo per capire come si è arrivati a tutto ciò…

Uomini e Donne, news: Giulia litiga con Alessandro

In base alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Giulia ha litigato in primis con Alessandro, accusandolo di averla portata in una SPA soltanto per farsi vedere dal pubblico da casa, non facendole sentire un minimo di interesse nei suoi riguardi. Colpito per essere stato tacciato di superficialità, il corteggiatore ha tentato di difendersi, ma la Quattrociocche ha continuato a sostenere la sua tesi, sottolineando che sarebbe stata più felice se l’avesse invitata a mangiare con lui in un fast food.

Uomini e Donne, spoiler: il bacio tra Giulia e Daniele

In una location che aveva come sfondo Castel Gandolfo, Daniele e Giulia si sono stuzzicati a vicenda e hanno deciso di giocare al tiro con le pistole mettendo una posta in palio: se l’uomo avesse vinto, lei avrebbe dovuto baciarlo. Il ragazzo è riuscito nel suo intento, ottenendo un bacio appassionato dalla tronista e il tutto è stato sancito dalla canzone Vuoi volare con me di Ultimo, montata nelle immagini dell’esterna.

Uomini e Donne, puntate registrate: Giulia contro Cristiano

A quel punto, Cristiano ha sbottato contro il rivale Daniele, sostenendo che lui non avrebbe mai baciato una donna che gli interessa davvero alla seconda esterna. La Quattrociocche non ha accolto di buon grado la “critica” del conoscente, svelando ai presenti che anche lui nella loro uscita le aveva dato l’impressione di volerle dare un bacio. Ed effettivamente, le immagini mostrate dalla De Filippi hanno confermato questo aspetto, cosa che ha spinto Gianni Sperti a criticare il corteggiatore.

Insomma, il trono di Giulia – l’unica esente da esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo – promette già scintille.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!