Uomini e Donne, trono classico: primo bacio per GIULIO RASELLI

GIULIO RASELLI di Uomini e donne
GIULIO RASELLI di Uomini e donne

È arrivato il tempo del “primo bacio” anche per Giulio Raselli: nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta giovedì 10 ottobre, il tronista si è infatti avvicinato alla corteggiatrice Giuliana, lasciandosi andare con lei. Facciamo il punto della situazione…

Uomini e Donne, news: Veronica Burchielli decisa a corteggiare Alessandro

In base alle anticipazioni fornite dalle “talpe” de Il Vicolo delle News si è scoperto che Giulio ha continuato a mostrare una preferenza per Veronica Burchielli, anche se quest’ultima – dal canto suo – ha ribadito la volontà di corteggiare Alessandro Zarino. Di questo sembra essersene convinto anche Raselli, il quale ha spiegato a Maria De Filippi di avere notato l’interesse che la corteggiatrice ha per il “rivale” nel corso di una loro ultima (?) esterna.

Accantonato il “problema” rappresentato da Veronica, Alessandro e Giuliano hanno però discusso per Giuliana…

Uomini e Donne, spoiler: Giuliana bacia Giulio e rifiuta di uscire con Alessandro

Eh sì: al termine di un’uscita in cui la ragazza l’ha introdotto nella sua vita quotidiana, Giulio non ha potuto fare a meno di baciare Giuliana. Quest’ultima, vista com’era andata l’esterna, ha così scelto di non passare del tempo con Alessandro, spiegandogli con un bigliettino che le sue attenzioni sono completamente rivolte su Raselli.

Tuttavia, lo stesso Alessandro si è indispettito per le parole di Giuliana, annullando l’incontro con Noemi, la quale a sua volta si è arrabbiata col tronista napoletano.

Uomini e Donne, puntate future: scontro tra Tina e Giuliana

Da segnalare, infine, un battibecco tra Giuliana e Tina Cipollari: accusata dall’opinionista di essere interessata soltanto a fare televisione e non a Giulio, la corteggiatrice ha risposto per le rime all’ex vamp asserendo di non capire il motivo di tale critiche e aggiungendo che, con le sue labbra e la sua bella bocca, avrebbe potuto fare i casting per un film se davvero avesse voluto recitare.

La risposta di Tina non si è fatta attendere: la donna ha infatti insinuato il dubbio che Giuliana non fosse stata presa in produzioni cinematografiche, invitandola a scendere dal piedistallo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!