Uomini e donne news: il trono classico continua senza SARA TOZZI

SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram
SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram

Quella andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre 2019, è stata una puntata senz’altro particolare di Uomini e Donne, in quanto in studio si è verificato un evento piuttosto singolare: parliamo dell’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi.

Stando alle parole di Maria De Filippi, ribadite successivamente anche dalla ormai ex tronista, la Tozzi non avrebbe del tutto dimenticato la sua precedente relazione e quindi – data l’impossibilità di concentrarsi su nuove e altre conoscenze – ha deciso di lasciare la sedia rossa.

Uomini e donne, trono classico: cos’è successo nella puntata di giovedì 10 ottobre 2019

Inoltre, come succede da qualche settimana, l’attenzione si è focalizzata su Temptation Island  ed in particolare sulla versione Vip. condotta in questa seconda edizione da Alessia Marcuzzi. Protagonista è stata la coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due sono entrati sull’isola delle tentazioni avendo non solo alle spalle un fidanzamento di tre anni, ma specialmente una serie di problematiche di coppia che all’interno del villaggio si sono ulteriormente amplificate, a tal punto da arrivare ad una rottura definitiva.

Tutto sarebbe partito da una mancanza di rispetto che Andrea ha riscontrato in Nathaly, cioè alcune dichiarazioni dette dalla donna che – sempre stando alle parole di Andrea – lo avrebbero ferito. Non solo, la scintilla che ha fatto traboccare il vaso sarebbe da rintracciarsi anche in diversi balletti che la Caldonazzo avrebbe fatto con alcuni ragazzi single del villaggio. Tutto ciò ha portato Andrea ad avvicinarsi alla single Zoe e a farle poi alcune dichiarazioni importanti.

Nel falò di confronto finale, andato in onda su Canale 5 in prima serata, tra Andrea e Nathaly si è verificata l’inevitabile rottura, soprattutto perché la Caldonazzo si è sentita prima ferita e poi umiliata dall’atteggiamento troppo spinto del fidanzato con la ragazza single.

Oggi – nello studio di Uomini e Donne e alla presenza della Marcuzzi – tra i due ex fidanzati non è mancata la tensione. Se da un lato Nathaly continua a ribadire di provare ribrezzo per il suo ex fidanzato, dati i suoi comportamenti, dall’altro proprio Andrea non solo decide di scusarsi per aver alzato i toni nel falò di confronto ma riconosce che i problemi con la sua ex compagna erano sorti ben prima di entrare nel reality dei sentimenti. Lui, oltretutto, ci tiene a precisare di non essersi pentito di ciò che ha fatto all’interno del programma. Dopo che la Caldonazzo è uscita dallo studio, ha fatto il suo ingresso la single Zoe che ha tenuto a dire che con Ippoliti è nata solo una conoscenza e che quindi ancora è tutto da valutare.

Finisce così l’appuntamento odierno della trasmissione. Domani (salvo variazioni di palinsesto) dovremmo vedere le dinamiche del trono classico che, rimasto orfano di Sara Tozzi, vedrà il proseguimento del percorso di Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!