Uomini e donne, trono classico: le insicurezze di GIULIA

Uomini e donne
Uomini e donne

Dopo averci riproposto le immagini dell’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi (ve ne avevamo parlato ieri), l’attenzione a Uomini e donne si è focalizzata nuovamente sul “triangolo amoroso” tra Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino.

Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, se da un lato la ragazza aveva espresso una minima preferenza per il Zarino, dall’altro aveva ammesso che – per maggiore sicurezza – avrebbe continuato a conoscere un altro po’ anche Giulio. Così, entrambi i tronisti decidono di portarla in esterna.

Uomini e donne: cos’è successo nella puntata di venerdì 11 ottobre 2019

La prima persona con la quale Veronica si incontra è Alessandro. Lui la raggiunge in camerino, perché vuole capire il reale interesse che nutre nei suoi riguardi. Veronica, dal canto suo, riconosce di essere piuttosto prevenuta con Giulio e che le farebbe piacere incontrarlo. A questo punto Alessandro appare nervoso, tanto da arrivare a dirle che non intende perdere tempo con lei e che preferisce concentrarsi su ragazze decisamente più sicure rispetto a chi dichiararsi.

In un secondo momento, la redazione comunica a Veronica che Giulio è arrivato ed è pronto per uscire con lei. Ma la Burchielli, ancora scossa dalla discussione con Alessandro, decide di non uscire con l’altro tronista, perché – stando alle sue parole – non avrebbe senso vederlo.

Una volta ritornati in studio, Veronica riconosce di essere rimasta molto provata dallo scambio di opinioni avuto con Alessandro e di averci pensato per tanto tempo. Per questo è pronta a dichiararsi per lui, perché ciò che ha provato nello scontro in esterna è stato superiore rispetto alla curiosità per Giulio.

Nonostante questa dichiarazione a suo favore, Alessandro non crede totalmente a Veronica perché è certo che lei provi ancora qualcosa per Giulio, anche se per certi versi ammette di essere contento del fatto che si sia dichiarata. Anche la tronista Giulia Quattrociocche è dell’opinione che a Veronica piaccia più Giulio e che, dichiarandosi per Alessandro, è stata finta. Giulia afferma anche che secondo lei Veronica, presto o tardi, uscirà nuovamente con Giulio.

Si passa poi alle esterne. La prima che vediamo è tra Alessandro e Aurora. La ragazza dice al tronista di vedere in Veronica parecchia furbizia e che prova molto fastidio nel vederlo con lei. Dopo la visione del filmato, Zarino esprime di essersi trovato molto bene con la ragazza e che in questo momento preferisce la compagnia di Aurora anziché quella di Veronica.

In seguito vediamo un’altra esterna, stavolta tra Giulio e Irene. Tra i due è molto evidente l’attrazione fisica, tanto che il tronista – una volta tornati in studio – dichiara che momentaneamente per la corteggiatrice nutre solo questo, ma non esclude che in un secondo momento possa esserci dell’altro.

Successivamente si affronta il trono di Giulia, che ritroviamo in un’esterna in piscina con Alessandro. Se da un lato vediamo tanto coinvolgimento fisico, dall’altro c’è qualcosa che non va. Infatti, in un primo momento il ragazzo dichiara di averla pensata molto negli ultimi giorni e che ha paura che lei possa non fidarsi tanto di lui. Giulia, quindi, arriva a dare ragione all’uomo riconoscendo effettivamente di non fidarsi, e questo lo ribadisce in più di un’occasione: sia nell’incontro con il corteggiatore e sia non appena termina l’esterna. Inoltre la donna riscontra in Alessandro non solo troppa perfezione, ma soprattutto è convinta che lui la corteggi solo per le telecamere, perché non riesce a credere che un ragazzo così bello possa essere interessato ad una ragazza normale come è lei.

Secondo l’opinionista Tina Cipollari, Giulia dovrebbe essere più sicura di se stessa, ed è dello stesso avviso anche Giulio Raselli che le consiglia di partire meno prevenuta.

Le critiche ad Alessandro non mancano neanche nell’esterna tra Giulia e Cristiano. Quest’ultimo infatti trova il rivale eccessivamente artefatto, a differenza della tronista che è molto genuina e semplice. Nonostante i dubbi, Giulia ammette di essere molto incuriosita dall’uomo e per questo motivo vuole continuare a conoscerlo.

Infine, vediamo l’esterna tra la tronista e Daniele. In questa uscita notiamo una Giulia molto diversa, quasi senza barriere, cosa che riscontra e sorprende anche lei.

Con la puntata di oggi si conclude un’altra settimana di Uomini e Donne, il programma ritorna lunedì 14 ottobre alle 14.45 su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!