Uomini e donne over: ANNA non vuole più sentire PAOLO (che pensa a Valentina)

Anna Tedesco di Uomini e donne
Anna Tedesco di Uomini e donne

La puntata di ieri di Uomini e Donne – incentrata sul trono over – era finita con al centro dello studio Anna Tedesco, il signor Paolo e una nuova dama di nome Valentina. Anna e Paolo nella precedente settimana avevano iniziato una conoscenza intensa, ma ad oggi qualcosa è andato storto, a causa di alcune mancanze che la Tedesco ha notato nell’atteggiamento del suo corteggiatore.

Come dicevamo ieri sul nostro sito, il rapporto tra i due si è di conseguenza interrotto bruscamente, anche perché Paolo ha iniziato a sentire appunto Valentina: con quest’ultima ha organizzato un’uscita a cena e i due hanno anche passato una serata a casa dell’uomo; Anna, quindi, dichiara di essere delusa da questo comportamento di Paolo e quindi non intende più sentirlo.

Uomini e donne oggi: cos’è successo nella puntata di mercoledì 2 ottobre 2019

È dello stesso parere anche lo stesso Paolo, il quale intende conoscere solo ed esclusivamente Valentina, che infatti invita a ballare.

Dopo questo momento di danza, i successivi protagonisti sono Enzo e Pamela Barretta. Se nell’episodio della settimana scorsa la Barretta si era dimostrata particolarmente felice di questo nuovo incontro, quest’oggi le cose sembrano un po’ cambiate. La donna, infatti, comunica a tutti che Enzo le ha chiesto del tempo – circa un mese e mezzo – per concludere alcune dinamiche sentimentali che aveva lasciato in sospeso a Budapest, città nella quale l’uomo vive e lavora.

Pamela e anche gli opinionisti, non riescono a comprendere il motivo di questa necessità di volersi prendere così tanto tempo e cercano di capire meglio la questione proprio dalle parole di Enzo. Quest’ultimo riconosce in Pamela una eccessiva volontà di accelerare i tempi e vorrebbe che le cose si facessero con più calma; inoltre emerge un suo dubbio: Enzo ha letto sul web che la donna vorrebbe abbandonare U&D per dedicarsi ad altre esperienze televisive!

Anche se in molti dicono ad Enzo di non credere a tutto ciò che esce fuori da internet, perché spesso si tratta di bufale, l’uomo dichiara comunque di non riuscire ancora a fidarsi completamente di Pamela. lei, dal canto suo, rimane spiazzata da tutto questo, perciò decide di alzarsi dalla sedia rossa e andare a sedere tra le fila del parterre. Ma Enzo la rincorre e la trascina di nuovo al centro per un caloroso ballo.

In un secondo momento, è stato dedicato del tempo alla sfilata, nella fattispecie alle sfide tra le dame. Il primo confronto che vediamo è quello tra Anna Tedesco e Gemma Galgani, voluto fortemente dalla prima. Il tema della sfida è il “red carpet”.

La prima a sfilare è Anna, seguita da Gemma. Vince la Tedesco e da questa vittoria scaturisce una polemica. Secondo il parere di Gianni Sperti, gli uomini votanti del parterre non hanno capito il senso della sfilata e hanno votato invece solo in base alla fisicità. Per lui quindi è necessario che si rivoti ma non è dello stesso avviso Anna, la quale sostiene che Gemma dovrebbe accettare la sconfitta.

Successivamente vediamo la sfida tra Valentina F. e Barbara De Santi. La prima, certa di vincere su Barbara, l’ha sfidata sull’argomento “come in un film”. Se da un lato Valentina ha deciso di proporsi nelle vesti di Olivia Newton-John in “Grease”, dall’altro la De Santi ha sfilato con i vestiti tipici degli anni ’20, prendendo spunto dalla famosa serie televisiva “Le ragazze del centralino”.

Questo confronto è stato vinto, quasi all’unanimità, da Barbara. Ed è proprio con la sfilata in questione che le storie dei Senior si concludono e ci danno appuntamento alla prossima settimana.

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!