Uomini e donne, trono classico: SARA TOZZI delusa da Javier Martinez

Uomini e donne
Uomini e donne

Ieri avevamo lasciato le dinamiche del trono classico sul “triangolo” composto da Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Ed è proprio da ciò che si riparte nella puntata odierna di Uomini e donne.

Se da un lato Veronica ribadisce ancora una volta che l’atteggiamento piuttosto pressante di Giulio la blocchi, dall’altro il Raselli vorrebbe una ragazza più sicura su chi corteggiare. A questo punto la Burchielli dichiara di avere una minima preferenza, che verte su Alessandro, ma vorrebbe conoscere un altro po’ anche Giulio, perché a detta sua non vuole lasciare nulla di intentato.

Uomini e donne news: cos’è successo nella puntata di venerdì 4 ottobre 2019

In un secondo momento vediamo una serie di esterne dei due tronisti con le loro corteggiatrici. La prima ad essere trasmessa è quella di Giulio e Sara: la ragazza, durante la scorsa settimana, era uscita con entrambi i tronisti, ma Alessandro l’aveva subito eliminata perché secondo lei aveva assunto un atteggiamento troppo espansivo per essere la prima uscita.

In questa puntata, l’esterna tra Sara e Giulio non va benissimo, infatti il Raselli dichiara di non trovare sincera la ragazza e crede, in realtà, che lei sia ancora interessata ad Alessandro. Tornati in studio, a nulla valgono le spiegazioni della corteggiatrice, dal momento che Giulio la accusa di non essere credibile. Ritornando sull’indecisione di Veronica, Maria De Filippi decide di mandare in onda due esterne: la prima tra Alessandro e una ragazza di nome Aurora; la seconda tra Giulio e Irene. A parità di sensazioni, la Burchielli si dice più infastidita dall’esterna tra Alessandro e Aurora.

Ben diversa appare la situazione del trono femminile. Si parte da Giulia Quattrociocche, la quale in settimana è uscita in esterna con un corteggiatore di nome Alessandro che ha conosciuto in un incontro sulla piattaforma Witty. In questa esterna vediamo i due in giro per Roma e notiamo nella tronista un certo imbarazzo, perché prova molta attrazione nei confronti dell’uomo. Alessandro, dal canto suo, dice di voler cercare una ragazza che lo accetti per quello che è.

Dopo la messa in onda dell’esterna, Giulia dice di sentirsi fuori contesto nello studio di Uomini e Donne, ed è per questo che al momento ammette di fare molta fatica. Inoltre non crede che un ragazzo così bello come Alessandro possa essere interessato ad una ragazza fuori dagli schemi come lei. Come andranno le cose tra i due? Aspettiamo i prossimi sviluppi per scoprirlo.

Passiamo ora alla sensazione dell’altra tronista Sara Tozzi. Nella precedente puntata, Sara si è trovata costretta ad assistere ad una segnalazione su Javier Martinez, il quale non avrebbe mai smesso di cercare e di dichiarare amore all’ex fidanzata, nonostante fosse arrivato in trasmissione per corteggiare proprio Sara. In settimana Javier voleva parlare con la Tozzi, ma la redazione gli ha detto che, se avesse voluto dialogare con la tronista, lo avrebbe dovuto fare in puntata. Ed è così che oggi si presenta.

Inizialmente il Martinez ha chiesto scusa alla Tozzi non solo per non averle raccontato di questa storia, ma specialmente per averla fatta soffrire. Secondariamente, Javier dice di aver mandato quei messaggi all’ex ragazza solo perché l’aveva vista debole e quindi pensava di rincuorarla in quel momento; inoltre chiede un’altra possibilità alla tronista, che dal canto suo ammette chiaramente che – se il corteggiatore fosse stato più sincero sin dall’inizio – forse oggi lo avrebbe perdonato. La sua intenzione, in definitiva, è quella di eliminarlo, nonostante sia l’opinionista Jack Vanore sia il tronista Giulio Raselli le consiglino di dargli un’ulteriore possibilità.

Per questa settimana Uomini e Donne termina qui, le vicende del trono over e del trono classico ci aspettano a partire da lunedì 7 ottobre alle 14.45 su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!