Uomini e donne, trono classico: tensione tra TINA ed ER FAINA

ER FAINA e SHARON di Temptation Island Vip / Foto Mediaset
ER FAINA e SHARON di Temptation Island Vip / Foto Mediaset

Quella di oggi, giovedì 3 ottobre 2019, è stata una puntata abbastanza particolare di Uomini e Donne. Da sfondo hanno fatto le vicende del trono classico, perché la vera protagonista odierna è stata l’edizione (attualmente in corso) di Temptation Island Vip 2.

Dopo l’ingresso in studio della conduttrice Alessia Marcuzzi, l’attenzione si è focalizzata su due coppie che hanno partecipato al reality dei sentimenti: Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon e Ciro Petrone con Federica. Per quanto riguarda Damiano è da segnalare una crescente e mai sopita tensione con l’opinionista Tina Cipollari, ciò per motivi risalenti a quattro anni fa. Per questo, in studio, tra i due la tensione non è mancata, tanto che in più di un’occasione Maria De Filippi è dovuta intervenire per cercare di calmare gli animi.

Uomini e donne oggi: cos’è successo nella puntata di giovedì 3 ottobre 2019

Dopo aver parlato a lungo, Er Faina ha riconosciuto i propri errori, chiedendo scusa a Tina. Ma la donna, ancora troppo ferita, ha preferito abbandonare lo studio e recarsi dietro le quinte. La scelta di far partecipare Damiano alla versione Vip di Temptation Island, stando proprio alle parole della De Filippi, è da rintracciarsi nel fatto che, da critico delle dinamiche del programma e di chi vi ha partecipato, è bene che – per capire ciò che ha sempre attaccato – dovesse essere lui stesso coinvolto.

Archiviati questi momenti tesi, si è parlato anche dell’attore Ciro Petrone con la fidanzata Federica. I due hanno partecipato per pochissimo tempo al reality, perché Ciro non riusciva a sopportare la distanza dalla fidanzata. Epica, infatti, è la sua corsa per recarsi nel villaggio delle fidanzate e raggiungere, dopo un primo falò di confronto negato dalla compagna, la donna amata.

Infine nella puntata di oggi, si è parlato delle dinamiche del trono classico. Si comincia da Giulio Raselli che, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Veronica Burchiello in camerino. Se da un lato vediamo un Giulio attratto dalla donna, dall’altro lei dice che il tronista si pone in maniera molto arrogante e che quindi questo atteggiamento la allontana sempre di più.

In esterna Giulio e Veronica discutono e la situazione non migliora nemmeno una volta tornati in studio. Infatti Raselli dice alla ragazza che vorrebbe vederla più decisa e che non riesce a capire se effettivamente lei nutra un interesse nei suoi confronti.

La Burchiello, inoltre, è uscita in esterna anche con Alessandro Zarino: lei fa una sorpresa al tronista, facendogli recapitare la colazione nella sua camera d’albergo. Poi vediamo i due distesi su un prato ed è molto evidente la loro attrazione. Inoltre Veronica dice ad Alessandro di essere molto tranquilla in sua compagnia, cosa che non succede con Giulio. Per Zarino, Giulio inizia subito una conoscenza basandosi solo sull’attrazione fisica, cosa che lui non riesce a fare. Terminata l’esterna, Giulio interviene asserendo di trovare i due piuttosto noiosi. Ed è così che termina la puntata di oggi, domani quindi ripartiremo proprio da qui…

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!