Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO, capolinea definitivo?

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

Nuova svolta nel “controverso” rapporto tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne; nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, i due innamorati si sono infatti definitivamente (?) detti addio tra lo stupore generale dei presenti.

Uomini e Donne, trono over: dove eravamo rimasti?

Soltanto qualche giorno fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni del programma, vi avevamo parlato della riappacificazione tra Ida e Riccardo: quest’ultimo aveva infatti scritto una lettera alla sua ex per svelarle di essere ancora innamorato di lei; visibilmente emozionata, la Platano è sembrata quindi intenzionata a lasciarsi alle spalle la sua frequentazione con Armando Incarnato ed ha accettato di dare un’ulteriore chance al Guarnieri.

Le cose non sono però andate esattamente a buon fine.

Uomini e Donne, spoiler: Ida non ama più Riccardo

Eh sì: in base a quanto segnalato da Fanpage, Ida ha preso la parola nell’ultima registrazione del programma per spiegare a Maria di aver compreso come il suo amore per Riccardo fosse completamente svanito; come facilmente prevedibile, l’uomo non ha preso affatto bene le parole della donna, che ha tenuto a precisare di non aver sentito l’emozione di una persona innamorata quando in studio le sono state lette le parole del Guarnieri.

Tra l’altro, Ida si è avvicinata ulteriormente ad Armando, cosa che ha indisposto Riccardo, il quale – in lacrime – ha comunicato poi la decisione di lasciare Uomini e Donne.

Insomma, il cavaliere non dovrebbe più comparire nelle prossime puntate, a meno che la Platano non ritorni sui suoi passi (cosa che, in passato, è già successa numerose volte).

Ida continuerà così a frequentare Armando per vedere se riuscirà a trovare, al suo fianco, una nuova stabilità affettiva; in ogni caso le prossime registrazioni del dating show chiariranno tutti i dubbi in proposito.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!