Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO fanno ancora pace!

RICCARDO e IDA / Uomini e donne
RICCARDO e IDA / Uomini e donne

Nuovo capitolo nella lunghissima storia d’amore tra Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano, una delle coppie protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo infatti parlato di quella che sembrava essere una frattura definitiva tra i due, ma le cose sono cambiate nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, news: Ida e Riccardo, a che punto eravamo rimasti

Nelle puntate della trasmissione già andate in onda, Riccardo ha scritto una lettera d’amore a Ida. Quest’ultima, seppur titubante, ha accettato di dare una nuova possibilità al suo ex, tant’è che ha rotto la sua conoscenza con Armando Incarnato.

Negli appuntamenti di U&D non ancora trasmessi, la Platano è però ritornata sui suoi passi e ha ammesso di non essere più innamorata del Guarnieri, cosa che l’ha spinta a concedere una nuova chance al suo rapporto – nascente – con le stesso Armando. Negli ultimi giorni sono sorte altre novità…

Uomini e Donne, spoiler: Ida e Riccardo, la storia continua…

Eh sì: in base alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, Ida è rimasta male per la volontà di Riccardo di abbandonare il trono over per non vederla più; spinta da questa ragione, la donna ha così raggiunto il Guarnieri alla stazione e ha deciso di trascorrere alcuni giorni in sua compagnia, arrivando a dormire con lui mano nella mano (senza però scambiare nessun bacio).

Raccontato questo aneddoto di fronte a Maria De Filippi, Ida ha dovuto così ascoltare le lamentele di Armando, il quale si è sentito preso in giro di fronte al continuo tira e molla tra lei e Riccardo. La dama, per difendersi, ha così riportato alla mente ciò che ha fatto Ursula Bennardo, che aveva appunto frequentato un altro uomo per scoprire se nutriva ancora dei sentimenti per Sossio Aruta.

In ogni caso, c’è da segnalare che Ida e Riccardo si sono baciati diverse volte durante un ballo in studio. La loro storia d’amore è destinata a proseguire oppure ci saranno altre sorprese?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!