Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO, pace fatta? [anticipazioni]

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

Nelle puntate del trono over di Uomini e Donne già trasmesse su Canale 5, i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi hanno assistito ad una nuova crisi nel rapporto tra Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano. Quest’ultima, delusa dai tanti atteggiamenti contraddittori del suo ex, ha deciso di concentrarsi su nuove conoscenze, accettando il corteggiamento di Armando Incarnato.

Un colpo di scena ha però fatto da padrone nella registrazione di martedì 1° ottobre…

Uomini e Donne, news: Riccardo ha scritto una lettera ad Ida

Grazie alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, si apprende che Riccardo – a sorpresa – ha scritto una lettera ad Ida per ribadirle che è stata la donna più importante della sua vita e che la ama ancora nonostante tutte le loro precedenti divergenze.

Colpita da quelle inaspettate parole, la Platano si è lasciata andare ad un profondo pianto, infastidendo Armando, il quale non ha perso tempo per sottolineare quanto la donna, dal suo punto di vista, l’avesse soltanto usato per ottenere una reazione da parte del Guarnieri. Tuttavia il riavvicinamento tra Ida e Riccardo si è spinto oltre…

Uomini e Donne, spoiler: Ida e Riccardo fanno il gioco della mela

Eh sì: pur ammettendo di nutrire delle riserve a riprendere la loro storia d’amore, Ida ha dato una nuova possibilità a Riccardo e ha scelto di ballare un lento al suo fianco; in seguito, la De Filippi ha sancito (definitivamente?) la pace tra i due facendo fare loro il gioco della mela, escamotage che – nella stessa registrazione – è stato utilizzato per testare l’affinità tra Gemma Galgani e l’ultimo arrivato Jean Pierre.

In questo caso, l’amore ritrovato sarà destinato a durare oppure Ida e Riccardo discuteranno nuovamente? Senz’altro, le prossime puntate di Uomini e Donne chiariranno questo aspetto, continuando a raccontare l’evoluzione del rapporto tra i protagonisti del trono over.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!