VERISSIMO, ospiti e anticipazioni di sabato 19 ottobre 2019

Verissimo
Verissimo

Silvia Toffanin è pronta a tenerci compagnia, per il sesto sabato consecutivo, nel suo salotto televisivo. Verissimo, infatti, torna come sempre domani pomeriggio alle 16.00 su Canale 5. Gli ospiti che ci intratterranno nella puntata di sabato 19 ottobre ci sono stati presentati attraverso il consueto promo.

Al centro della scena troviamo due protagonisti legati al mondo musicale: Mahmood e Iva Zanicchi. Il primo è reduce non solo dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”, ma anche da un secondo posto agli ultimi Eurovision Song Contest, sempre con lo stesso brano.

La Zanicchi, dopo aver preso parte alla prima edizione italiana di All Together Now, saprà coinvolgerci con la sua solita ironia e simpatia.

Troveremo inoltre Chiara Baschetti, attrice e modella. Lei, insieme a Gianni Morandi e ad Alma Noce, è tra i protagonisti della terza stagione de L’Isola di Pietro, in onda su Canale 5 a partire dal 18 ottobre per sei prime serate.

Infine, ospite a Verissimo, Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo si è raccontato di recente attraverso le pagine di un suo libro dal titolo “Perché parlavo da solo”, edito da Rizzoli. Sicuramente ai microfoni di Silvia Toffanin ci parlerà più dettagliatamente di questa sua prima opera letteraria e non sarà da solo, perché ospite accanto a lui troveremo anche la moglie Sonia Bruganelli.

Verissimo, quindi, vi dà appuntamento a domani pomeriggio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!