Uomini e Donne, trono over: IDA, RICCARDO e il bacio mancato

IDA e RICCARDO di Uomini e donne / Foto da INSTAGRAM
IDA e RICCARDO di Uomini e donne / Foto da INSTAGRAM

Chi si aspettava il lieto fine tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri resterà deluso. I due protagonisti del trono over hanno infatti preso parte alla registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 2 novembre e hanno svelato a Maria De Filippi che tra di loro continuano ad esserci degli evidenti problemi di coppia.

Scopriamo insieme quali, grazie alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne, news: Riccardo non ha ancora baciato Ida

Come prima cosa, Ida ha comunicato a Maria di non sentire un particolare trasporto di Riccardo nei suoi riguardi; nonostante la volontà di uscire insieme a lei dal programma, lui non le ha dato ancora un bacio – per suggellare definitivamente la loro ritrovata unione – e tra l’altro non sarebbe partecipe nella sua vita sui social, evitando ad esempio di mettere i like alle sue fotografie o evitando di scattarne insieme a lei.

Come se non bastasse, i due fidanzati si sono poi rifugiati nel backstage – ovviamente per discutere tra di loro – e le telecamere li hanno seguiti per tutto il tempo. Tra le altre cose, nella lite è intervenuto anche Armando Incarnato, ex fiamma proprio della Platano!!!

Uomini e Donne, anticipazioni puntate future: Amedeo e l’attacco a Ida e Riccardo

In particolar modo, il cavaliere Armando si è scagliato contro la coppia, alludendo nelle sue storie Instagram che all’interno della stessa ci fosse già odore di tradimento. Ovviamente, Ida e Riccardo si sono risentiti per tale accusa, sconfessando la teoria dell’Incarnato.

A sorpresa, è intervenuta in favore della Platano e del Guarnieri anche l’opinionista Tina Cipollari, che ha tacciato Armando di essere un “rosicone” capace di inventarsi qualsiasi cosa quando vuole avere ragione. In pratica, Tina non ha creduto alle accuse dell’uomo, sostenendo che stesse parlando mosso dalla gelosia per non essere riuscito a conquistare Ida.

Sicuramente la querelle non finirà qui e verrà approfondita nelle prossime settimane…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!