Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA va a vivere con ISAAC ed ELSA

ANTOLINA ed ELSA / Il segreto
ANTOLINA ed ELSA / Il segreto

Tra non troppo tempo, i telespettatori de Il Segreto resteranno esterrefatti di fronte ad una decisione presa da Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami): il falegname darà infatti il suo benestare alla moglie Antolina Ramos (Maria Lima) affinché viva insieme a lui ed Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Questa scelta, apparentemente senza senso, sarà invece di estrema importanza per lo sviluppo delle prossime storyline della telenovela…

Il Segreto, news: Antolina accolta da Marcela nella locanda

Grazie alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Antolina darà a Isaac un’ingente somma di denaro da utilizzare per consentire ad Elsa, malata al cuore, di operarsi; pur spiazzato dal gesto della consorte, il Guerrero tenderà a non fidarsi troppo della Ramos, ribadendo in più circostanze di non volerla più avere nella sua vita. Tuttavia, l’intervento di Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) farà sì che la psicopatica biondina si trattenga ancora a Puente Viejo.

Come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, la locandiera comincerà infatti a provare una sorta di pena per Antolina, tant’è che andrà conto il parere di Matias (Ivan Montes) e Consuelo (Trinidad Iglesias) dandole alloggio nella sua pensione.

Il Segreto, trame: Elsa sta ancora male!

Partendo da questi presupposti, la situazione non farà altro che complicarsi: col trascorrere degli eventi, Elsa si sentirà sempre più minacciata da Antolina e farà fatica a nascondere la sua ansia; come se non bastasse, la sfortunata ragazza avvertirà nuovi malori e in un’occasione perderà addirittura i sensi, cosa che porterà il dottor Zabaleta (Miguel Mota) a visitarla per capire che cosa le stia succedendo.

Al termine di una visita approfondita, il medico darà dunque ad Elsa delle gocce da prendere in caso di ulteriori crisi, raccomandandosi a dovere sull’importanza delle stesse. Ad ogni modo, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione ad un improvviso viaggio di Isaac a Muña

Il Segreto, spoiler: Antolina si trasferisce da Isaac ed Elsa

Eh sì: vi anticipiamo che, per via di uno strano “scherzo” del destino, Antolina si troverà a dover soccorrere Elsa durante una delle sopracitate crisi e le somministrerà regolarmente il medicinale (pur avendo dato in precedenza l’impressione di volersi liberare di lei).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In seguito, Isaac darà quindi alla moglie il consenso di convivere insieme a lui e ad Elsa, accettando tra l’altro che Antolina curi la sua amata quando dovrà allontanarsi da lei per motivi legati al lavoro.

Da un lato la Ramos, nel giro di pochi giorni, sarà infastidita appena vedrà con i suoi occhi i gesti d’affetto tra i due “piccioncini”, dall’altro la trama riserverà un nuovo colpo di scena perché la strana “benevolenza” del Guerrero nei riguardi della Ramos farà parte, in realtà, di un piano ben studiato al fine di smascherarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.