IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 novembre 2019

TIBURCIO / Il segreto
TIBURCIO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 10 a venerdì 15 novembre 2019:

Isaac scopre che Elsa ha telefonato al dottor Zabaleta e comincia a sospettare che la donna abbia problemi di salute; intanto la ferita all’occhio di Matias si aggrava. Severo si confida con Carmelo e gli dice che aveva preparato una bomba con cui far esplodere il silo dove Francisca teneva nascosto il riso.

Zabaleta fa sapere a Francisca, Fernando e Raimundo che Maria ha perso, probabilmente per sempre, l’uso delle gambe. La ragazza reagisce malissimo alla terribile notizia.

Dolores sospetta che Gracia e Hipolito vogliano portare Belen dalla consuocera e inizia a provare una morbosa gelosia; Meliton e Onesimo si fanno i dispetti a vicenda per entrare nel cuore di Saturna, la quale sembra invece utilizzare i due ragazzi per vendere in fretta tutti i pesci.

Mentre spunta fuori un testimone sull’attentato che ha mandato in rovina le nozze tra la defunta Maria Elena e Fernando, Matias accetta di sottoporsi all’operazione chirurgica per tentare di salvare il suo occhio. Fortunatamente, l’intervento va per il verso giusto.

Severo convince Adela e Irene della sua innocenza nell’esplosione della bomba, ma un’impronta digitale trovata sui resti della stessa potrebbe condurre la guardia civile a lui. Dolores accusa Gracia e Hipolito di stare nascondendole qualcosa.

Zabaleta fa sapere a Isaac ed Elsa che un luminare di Madrid potrebbe risolvere il problema cardiaco della ragazza con un’operazione a cuore aperto. Terminato il consulto con lo specialista, i ragazzi hanno bisogno di 4.000 pesetas per effettuare l’intervento. Al fine di aiutare i due innamorati, Adela organizza una colletta tra gli abitanti di Puente Viejo.

Per ottenere l’amore di Saturna, Onesimo e Meliton decidono di battersi a duello. Adela e Irene tentano di fare visita a Maria, ma Francisca proibisce loro di vedere la figlioccia. Tiburcio si preoccupa per l’imminente scontro tra Onesimo e Meliton; coinvolge Carmelo e don Berengario nella questione, anche se poi si scopre che gli uomini vogliono battersi con pistole ad acqua.

Grazie alla colletta, Elsa e Isaac accumulano le prime 1.000 pesetas; per aumentare il “bottino”, Matias organizza in piazza la proiezione del film in cui ha recitato Mariana.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Francisca non ha prove del coinvolgimento di Severo nell’attentato, ma sentenzia egualmente la morte dell’imprenditore e prepara un folle piano con l’aiuto di Mauricio. Raimundo, captate le intenzioni della donna, parla a muso duro con Francisca e le fa promettere che non agirà finché non sarà stata dimostrata la colpevolezza del Santacruz.

Durante la proiezione del film di Mariana, Antolina ritorna a sorpresa a Puente Viejo. Dolores è convinta del fatto che Hipolito e Gracia vogliano trasferirsi lontano dal paesello e medita, per questo, di rapire Belen.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.