IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 novembre 2019

ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO
ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 17 a venerdì 22 novembre 2019:

Pur non avendo prove dell’effettiva colpevolezza di Severo nell’attentato che è costato a Maria la perdita dell’uso delle gambe, Francisca sentenzia la condanna a morte dell’imprenditore e coinvolge Mauricio nella scomoda questione. Raimundo non è d’accordo e tenta invano di convincere la moglie a non farsi giustizia da sola.

Onesimo e Meliton sono ancora in rotta di collisione a causa di Saturna, la quale continua ad approfittarsi dei due uomini per vendere tutti i suoi pesci.

Antolina offre ad Isaac 1200 pesetas che gli aveva estorto in precedenza, utili per consentire ad Elsa di operarsi al cuore. Il falegname teme però che la moglie abbia un secondo fine e non sa come comportarsi. La situazione di Severo si complica quando sui resti della bomba, fatta esplodere durante il ricevimento nuziale di Fernando e Maria Elena, vengono ritrovate alcune impronte digitali.

Dolores continua a non andare d’accordo con Gracia e Hipolito sull’educazione da dare alla piccola Belen. Maria non riesce ad abituarsi all’idea di aver perso per sempre l’uso delle gambe.

Prudencio non riesce più a sopprimere l’attrazione che sente nei riguardi di Lola e, dopo essersi dichiarato, la sorprende con un appassionato bacio. Intanto Francisca, decisa ad andare fino in fondo nella sua guerra, chiede a Mauricio di procurarle un’impronta digitale di Severo. Nonostante tutto, il capomastro dà però l’impressione di non voler agire ingiustamente contro il Santacruz.

A sorpresa, Saturna lascia Puente Viejo accompagnata da Mario, l’uomo di cui si è innamorata. Onesimo e Meliton si dispiacciono per l’improvvisa partenza.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raimundo continua a dirsi certo dell’innocenza di Severo. Isaac accetta i soldi di Antolina, pur non fidandosi di lei, ma deve comunque trovare altre 1000 pesetas, motivo per cui pensa di chiedere un prestito a Prudencio anche se non ha alcuna garanzia da presentargli.

Seppur riluttante, Elsa accetta il denaro di Antolina. Intanto, viene dimostrato che l’impronta digitale ritrovata sugli esplosivi non appartiene a Severo; ciò basterà a frenare la voglia di vendetta della Montenegro?

Maria continua ad essere di malumore per l’invalidità sopraggiunta in seguito all’esplosione della bomba; Fernando decide di starle vicino e le racconta del periodo in cui anche lui è stato costretto a muoversi su una sedia a rotelle. Il Mesia è certo che la ragazza tornerà a camminare e, dunque, le consiglia di ricorrere al parere di un medico esperto nelle disabilità motorie.

Francisca convoca Mauricio nel suo studio per spiegargli come agirà contro Severo Santacruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.