IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto
Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019:

Lola inizia a capire di essere innamorata di Prudencio, ma il patto stretto con Francisca Montenegro le impedisce di avvicinarsi troppo al ragazzo; teme infatti di incorrere in spiacevoli errori in grado di far saltare la sua copertura. L’Ortega intanto presta ad Isaac i soldi necessari ad Elsa per farsi operare.

Raimundo mette in allerta Severo e gli dice che Francisca è riuscita a rubare una sua impronta digitale dai registri della guardia civile; il Santacruz è sempre più nell’occhio del ciclone, anche perché la temibile dark lady non sembra affatto disposta ad accantonare i suoi propositi di vendetta.

Maria è amareggiata per aver perso l’uso delle gambe e crede che non riuscirà ad essere più di supporto ad Esperanza e Beltran.

Mauricio si rifiuta di eseguire gli ordini di Francisca, almeno finché non sarà stata completamente dimostrata la colpevolezza di Severo nell’attentato che ha mandato in rovina le nozze tra Fernando e Maria Elena. La Montenegro non vuole però sentire ragioni e, in quest’ottica, progetta l’omicidio di Adela e Irene.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’operazione di Elsa è andata a buon fine; Antolina – ospitata alla locanda con il solo appoggio di Marcela –  finge di essere contenta per le sorti della Laguna. Fernando parla a Maria di un luminare che potrebbe curarla e farla tornare a camminare in seguito ad una terapia.

Fiduciosa sulla sua ipotetica ripresa, la ragazza sembra reagire e si confida con don Berengario. Mauricio non rispetta l’ordine di Francisca e decide di non sabotare l’auto su cui stanno viaggiando Irene e Adela.

Mentre le condizioni di Elsa rimangono stabili e Isaac attende il suo risveglio, Marcela porta il piccolo Carmelito ad una festicciola organizzata alla villa, a cui prendono parte anche Esperanza, Beltran e Camelia. Irene e Adela vengono coinvolte in un terribile incidente automobilistico. La Campuzano esce praticamente illesa dallo scontro, ma purtroppo per la maestra non c’è nulla da fare.

Inconsapevole del fatto che il figlio si trovava dalla Montenegro, Severo si preoccupa quando nota che Carmelito non era in compagnia di Irene. La situazione si calma quando il bambino viene ritrovato. Nel frattempo, Mauricio non riesce a capire cosa sia successo e fa sapere a Raimundo che non è stato lui a provocare l’incidente.

Il giorno successivo, tutta Puente Viejo si unisce al dolore di Carmelo per la morte di Adela; deciso a scoprire cosa sia davvero successo alla vettura su cui viaggiava la moglie, il primo cittadino convoca un meccanico e gli chiede di eseguire una perizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.