IL SEGRETO, anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2019. Trame puntate

LOLA e PRUDENCIO / Il segreto
LOLA e PRUDENCIO / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019:

Raimundo garantisce a Severo che Francisca non ha avuto nulla a che fare con la morte di Adela; Carmelo non è però convinto delle parole dell’Ulloa e chiede ad un perito di verificare se l’automobile su cui viaggiava la moglie sia stata manomessa.

Fernando e Maria, intanto, decidono di trasferirsi a La Habana; appena Francisca lo scopre, si infuria. Elsa si risveglia dopo l’operazione, anche se la prognosi resta riservata.

Durante una passeggiata, Francisca e Raimundo entrano nel mirino di Carmelo, il quale ha scoperto che l’automobile è stata sabotata. Lola racconta diverse bugie a Prudencio per nascondere il suo legame con la Montenegro.

Terminate le analisi, il medico annuncia ad Elsa che è fuori pericolo. Dolores scopre che la baronessa è la madre, e non la nonna, del bambino che voleva dare in sposo a Belen.

Tutti si preparano al ritorno a Puente Viejo di Elsa, anche se Antolina non sembra affatto contenta. Carmelo spara dei colpi di fucile contro Francisca, ma Mauricio fa da scudo con il suo corpo e si prende una pallottola in pieno petto. Consigliata da Fernando, Maria decide di mandare Esperanza e Beltran in un collegio ad Avila al fine di proteggerli dalla guerra sorta tra la madrina e il sindaco.

La Baronessa chiede a Tiburcio perché Dolores la sta evitando. Lola è sempre più intrappolata dalle sue bugie e tenta di mettere le distanze tra lei e il sospettoso Prudencio.

Antolina svela ad Elsa che Adela è morta, innescando l’ira di Isaac. Raimundo chiede l’aiuto di Irene nel disperato tentativo di fermare la guerra tra Severo, Francisca e Carmelo.

La Baronessa scopre la natura arrivista di Dolores e lascia immediatamente Puente Viejo. Mentre Hipolito adocchia un nuovo e strampalato affare, Esperanza e Beltran partono per il collegio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Irene e Raimundo sospettano che dietro le sciagure capitate nell’ultimo periodo ci sia la mano di Fernando. Francisca continua a mostrarsi offesa dalla decisione di Maria di trasferirsi a La Habana.

Un medico di Berlino arriva in paese per visitare Maria; Antolina prepara diverse bottiglie con lo scopo di incendiare la casa di Elsa e Isaac.

Raimundo intuisce che Fernando è l’unico che ha beneficiato delle ultime disgrazie, visto che è riuscito ad andare a “convivere” con Maria. Quest’ultima apprende inoltre dal dottor Carrillo, in realtà corrotto da Fernando per mentirle, che non potrà tornare a camminare. La ragazza non prende la notizia nel migliore dei modi.

I Miranar hanno finito le scorte di cioccolato e non  possono partecipare al concorso. Antolina continua a voler pregiudicare la salute di Elsa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.