Il Segreto, anticipazioni: PRUDENCIO scopre qualcosa su MARCHENA

PRUDENCIO / Il segreto
PRUDENCIO / Il segreto

Nelle recenti puntate italiane de Il Segreto, Prudencio Ortega (Josè Milan) è rimasto da solo a servire nella bottega di vini a causa del licenziamento improvviso di Marchena (Pedro Nistal); come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, il fratello di Saul (Ruben Bernal) continuerà ad ignorare che il suo “sottoposto” stava agendo per conto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e concentrerà le sue attenzioni sulla bella Lola Mendaña (Lucia Margo), che deciderà appunto di assumere per rimpiazzare l’uomo.

Tutto ciò darà il via ad una serie di risvolti sorprendenti…

Il Segreto, news: la triste storia di Lola

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Prudencio finirà per innamorarsi di Lola. Quest’ultima, dopo essere entrata in confidenza con lui, confesserà infatti all’Ortega di aver subito un tradimento dal proprio fidanzato, “colpevole” di aver avviato una relazione segreta con la sorella fino al punto di sposarla.

Ovviamente la Mendaña sarà devastata per la brutta azione che i due suoi cari hanno commesso nei suoi riguardi, cosa che la spingerà a non fidarsi di nessuno e a rifiutare l’aiuto di Prudencio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, l’attrazione tra lo stesso Prudencio e Lola sarà abbastanza “fatale”; tant’è che i ragazzi scambieranno presto il loro primo bacio; da una parte l’Ortega spererà di avviare una relazione con la sua nuova fiamma, dall’altra la Mendaña inizierà a mostrarsi nuovamente scostante. Lo strano atteggiamento avrà però una spiegazione ben precisa…

Il Segreto, trama: Lola è la nuova spia di Francisca

Grazie ai successivi episodi, emergerà che Lola ha sostituito Marchena nel ruolo di spia di Francisca; in sintesi, la fanciulla sarà stata obbligata dalla dark lady ad avvicinarsi a Prudencio, al fine di rivelarle tutti i segreti di quest’ultimo e capire come metterà fine alla sua nuova impresa.

La Montenegro sarà infatti arrabbiata con l’Ortega per avere concesso una proroga del prestito a Severo Santacruz (Chico Garcia), il nemico che lei voleva definitivamente annientare.

Nonostante l’amore che starà iniziando a sentire nei suoi confronti, Lola continuerà ad eseguire alla lettera gli ordini di Francisca, andando a letto con Prudencio e spingendolo ad accettare di prestare del denaro ad un misterioso cliente, ossia un complice della Montenegro. Inaspettatamente, l’affare non andrà in porto e la Mendaña, in cuor suo, sarà felice di non aver compromesso la serenità del suo amato.

Il Segreto, spoiler: Prudencio scopre qualcosa su Marchena…

In ogni caso, un altro colpo di scena darà uno scossone a tutta la storia: col passare dei giorni, Prudencio apprenderà che il suo ex impiegato Marchena ha potuto acquistare un nuovo camion con cui tornare al suo antico lavoro, anche se non riuscirà a spiegarsi come abbia fatto a trovare così tanto denaro in poco tempo. L’Ortega darà quindi ascolto alle chiacchiere dei compaesani, i quali sosterranno che Marchena avesse un accordo con Francisca.

Una visita di Dolores (Maribel Ripoll) instillerà inoltre dei nuovi dubbi in Prudencio sul conto di Lola; di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.