QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 22 novembre

Il segreto
Il segreto

Con la puntata domenicale, parte una nuova settimana con la telenovela Il segreto; ecco le anticipazioni fino a venerdì 22 novembre 2019:

I paesani organizzano una festa per Elsa. Francisca vuol farsi giustizia da sola, decretando così la condanna a morte di Severo, anche senza prove, ma Mauricio non è d’accordo.

Severo dice a Carmelo di aver scoperto delle prove che inchiodano la Montenegro, ma Carmelo non crede che Francisca possa aver messo in pericolo la vita dei suoi cari.

Raimundo rimprovera Francisca per aver impedito ad Adela e Irene di vedere Maria.

Prudencio si dichiara a Lola.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Francisca vuol procurarsi un’impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, per poterlo scagionare.

Antolina restituisce a Isaac mille pesetas perché Elsa possa farsi operare. Purtroppo ne mancano altri mille, e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Fernando racconta a Maria di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle e che un luminare della medicina riuscì a guarirlo.

Maria si illude di potersi curare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI