UNA VITA: diminuiscono le puntate, anticipazioni fino al 15 novembre

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Questa settimana (ma anche la prossima) non ci sarà il consueto puntatone serale del martedì di Una vita, che quindi si limiterà ad andare in onda al pomeriggio su Canale 5. E c’è un’altra novità in senso peggiorativo: il ritorno di Amici di Maria De Filippi a partire dal 16 novembre farà sì che le vicende ambientate ad Acacias 38 perdano anche l’appuntamento pomeridiano del sabato, almeno per ora. Riepiloghiamo dunque le anticipazioni su cosa ci aspetta fino a venerdì 15 novembre:

Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Susana, sola ed annoiata, decide di iscriversi con Rosina ad un corso di disegno. Raul decide di lasciare Acacias.

Carmen, dopo aver saputo che Ursula ha accolto Raul nella casa parrocchiale, minaccia la donna. Samuel ordina a Cesareo di costringere Ursula a lasciare Acacias.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Senza la protezione di padre Telmo, Ursula è in pericolo. Raul scrive a suo padre rivelandogli che Carmen adesso è una domestica al servizio di Samuel Alday.

Tutti, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Flora è sempre più convinta che Pena voglia chiederle di sposarlo, ma la realtà è ben diversa. Telmo è tornato ad Acacias con l’intento di proteggere Lucia da Samuel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.