QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 22 novembre

TELMO e LUCIA / Una vita
TELMO e LUCIA / Una vita

Nuova settimana e dunque cinque nuovi giorni in compagnia di Una vita. Riepiloghiamo le anticipazioni su quel che accadrà fino a venerdì 22 novembre 2019:

Padre Telmo dice a Lucia che entrambi sono stati vittime di una trappola, ma Samuel si intromette minacciandolo. Liberto sospetta che Rosina gli stia nascondendo qualcosa.

Pena parte per il Botswana salutando Flora soltanto con una lettera. Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marron glacé a suo figlio Raul.

Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia al servizio di Samuel Alday. Ursula mette in guardia padre Telmo da Cesareo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raul trova lavoro e compra uno scialle nuovo a Carmen. Samuel procura a Lucia delle statue sacre da restaurare.

Gutierrez dà appuntamento a Telmo per svelargli cosa sia successo realmente nell’eremo abbandonato. Telmo si presenta all’appuntamento con il cocchiere, ma trova Gutierrez moribondo dentro alla carrozza. Raul sparisce per un giorno intero e Carmen è in ansia per lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.